Trucchi Watch Dogs 2: come trovare veicoli unici

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-10-2017 8:36

Nell’appuntamento di oggi vi spiegheremo passo per passo come trovare veicoli unici nel fantastico videogames Watch Dogs 2, titolo che fin dagli inizi grazie ad una grafica e trama intriganti è riuscito fin da subito a conquistare il cuore dei videogiocatori ottenendo vendite molto più alte rispetto al primo capitolo. Prima di andare a vedere il tutto, tuttavia, abbiamo deciso di riportare una breve recensione del videogioco – cosi da farlo conoscere a coloro che ancora non hanno avuto modo di giocarci -.

Trucchi Watch Dogs 2

 Watch Dogs 2: come trovare veicoli unici! Vediamo insieme come fare

Watch Dogs 2 è un ottimo videogames genere action open World con moltissimi elementi stealth progettato dall’importante colosso videoludico Ubisoft Montreal e di seguito pubblicato da Ubisoft in data 15 novembre dello scorso anno sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft mentre il 29 novembre è stato il giorno di debutto su PC. Siamo davanti al proseguo di Watch Dogs commercializzato nel 2014, titolo che nonostante abbia ricevuto diverse critiche è riuscito ugualmente a riscontrare un buon successo in termini di vendite.

Trama

Nella vasta città di San Francisco è stata installata al centrale chiamata Operating System – conosciuta con il nome di ctOS 2.0 -, versione numero due del sistema giù di gran lunga visto sul primo capitolo della serie -, che controlla con la massima attenzione la sorveglianza, emergenza di ogni genere, polizia ecc…. Il nuovo e giovane protagonista del videogioco ma già hacker di una certa importanza, Marcus Holloway, facente parte della cellulare di San Francisco del DedSec che viene incolpato senza alcuna prova dal sistema citato poco sopra di un crimine che lui stesso non ha mai commesso. Dopo diversi ripensamenti, decide cosi di iniziare uno scontro adrenalinico per cercare di annientare una volta per tutte tutto il sistema e trovare cosi chi l’ha condannato senza alcuna motivazione.

Gameplay

Watch Dogs 2, come già accennato, è ambientato interamente nella bellissima città di San Francisco. Il sistema di Hacking, criticato ampiamente dai giocatori nel primo capitolo della serie perché ritenuto facilissimo, è stato di gran lunga migliorato e rinnovato in ogni sua parte, consentendo cosi di hackerare tutti gli oggetti elettronici che si trovano.

Altre importanti novità le si trovano nella libertà del gioco che è stata migliorata permettendo ai videogiocatori di sfruttare nel miglior modo possibile la verticalità del videogioco. Watch Dogs 2 offre anche un’interessantissima modalità cooperativa che permette ai giocatori di incontrare durante la partita un altro giocatore casuale e poter cosi iniziare con lui insieme, oppure sfidarsi a colpi di pistola e non solo in attività sensazionali.

Watch Dogs 2 è senz’altro un ottimo videogioco progettato con la massima cura. Ubisoft ha svolto un gran e bel lavoro. Detto ciò, andiamo finalmente a vedere come trovare veicoli unici nel titolo:

Sottolineiamo fin da subito che nel gioco di veicoli unici se ne possono trovare fino a 7, possono essere raccolti in qualunque punto del videogames, ma un paio di loro hanno bisogno di qualche hack di base per essere prelevati. Queste vetture sono alcune delle migliori e più rapide di Watch Dogs 2, dunque averle è il massimo. Il filmato presente qui sotto vi fa vedere i punti dove si trovano. Buona visione cari lettori di Gamerbrain:

Lascia un commento