Trucchi Uncharted 4 Fine di un ladro: come battere il Boss Finale

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-05-2017 9:04 Aggiornato il: 16-05-2017 9:21

Nel tutorial odierno, come da titolo, vi proporremo come battere il Boss Finale nel fantastico videogames Uncharted 4 Fine di un ladro. Prima di tutto, però, ci teniamo molto a riportare solo per voi una piccola ma dettagliata recensione su un titolo cosi importante che è riuscito in un paio di mesi a conquistare il cuore di tantissimi videogiocatori.

Trucchi Uncharted 4 Fine di un ladro

Come battere il Boss Finale in Uncharted 4 Fine di un ladro grazie a dei piccoli accorgimenti, ecco come fare

Uncharted 4: Fine di un ladro (Uncharted 4: A Thief’s End) è dunque un videogames sia di azione che avventura commercializzato lo scorso anno, sviluppato dalla popolarissima azienda Naughty Dog e successivamente pubblicato dalla consueta Sony Computer Entertainment in esclusiva su PS4. Siamo davanti al capitolo numero quattro della fantastica saga di videogiochi Uncharted progettata da Naughty Dog e con protagonista l’insuperabile Nathan Drake.

Trama

Gli eventi del quarto capitolo di Uncharted iniziano tre anni avanti le avventure raccontate nel dettaglio nel capitolo numero tre, uscito in commercio nel marzo del 2014. Nathan si è lasciato finalmente alle spalle il passato, ovvero il mondo dei cacciatori di tesori, sposandosi cosi con una bellissima ragazza chiamata Elena e lavorando come semplice recuperatore di rifiuti sommersi. Eppure il destino vuole che egli ritorni in grande stile nel giro a causa di una ricomparsa imprevista del suo caro fratello Sam e da questo momento in poi iniziano adrenalinici colpi di scena….che non vi sveliamo per non rovinarvi l’esperienza di gioco se ancora non avete avuto modo di provare Uncharted 4 Fine di un ladro.

Detto ciò, passiamo a vedere come battere il Boss Finale nel quarto capitolo di Uncharted seguendo dei semplici e veloci passaggi:

La parte più complicata del titolo è senza dubbio lo scontro con il boss finale, un qualcosa di epico. Lui infatti, può uccidervi con solamente 1 massimo 2 colpi, i suoi attacchi sono anche parecchio più rapidi rispetto ad altri nemici che incontrate nella storia. E’ obbligatorio cercare di eludere i suoi attacchi premendo cerchio-triangolo. Quando vi attacca da sinistra è obbligatorio premere Triangolo, quando attacca da destra premete cerchio….

Nel video visibile in calce all’articolo la strategia che viene utilizzata è stata quella di premere il più velocemente possibile cerchio in ogni istante. Dunque, se il boss finale attacca da destra lo bloccherete ogni volta in maniera automatica.

Qualche suo attacco va comunque sottolineato che risulta essere confuso ed è complicato vedere da che parte vi aggredirà. Dopo un po’ di prove comunque per fortuna riuscirete a capire le sue mosse. Per rendere facile il duello noi personalmente vi consigliamo di abilitare lo Slow Motion affidandosi al menu’ bonus.

Abbiamo terminato ma, prima di lasciarvi al filmato di dimostrazione, vi rammentiamo che per qualunque problema siamo qui per darvi una mano. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • uncharted 4 duello fonale spada