Trucchi Titanfall 2: guida a tutti i collezionabili

Pubblicato da: AlessioT- il: 10-10-2017 8:41

Nell’appuntamento odierno vedremo una guida a tutti i collezionabili in Titanfall 2 un videogioco che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi videogiocatori ottenendo un gran numero di vendite.

Trucchi Titanfall 2

Guida a tutti i collezionabili in Titanfall 2! Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, per chi ad oggi ancora non avesse mai sentito parlare del gioco in questione, siamo di fronte ad un titolo genere sparatutto in prima persona progettato con la massima cura da Respawan Entertainment e di seguito pubblicato da un’azienda videoludica molto importante come Electronic Arts per le seguenti piattaforme: PC, Xbox One e PS4. Il gioco è stato pubblicato il 28 ottobre 2016, quindi non è cosi tanto vecchio.

Rispetto al primo capitolo lanciato sul mercato, il nuovo Titanfall 2 incorpora una superba campagna offline e un set di armi rinnovato a dir poco sensazionali, introducendo tra l’altro nuovi Titan e nuovi equipaggiamenti da far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. La campagna risulta essere prevalentemente incentrata sulle avventure di un semplice soldato che appartiene alla Milizia, chiamato Jack Cooper, non abituato a fronteggiare – comandare – i temutissimi e potentissimi Titan comandati dai piloti più esperti di sempre, e del suo compagno di battaglia, il Titan BT-7274.

Nel corso dell’avventura sarà possibile dialogare con il proprio Titan in qualunque momento tramite delle facili risposte già preimpostate, potendo cosi influire su ogni azione da intraprendere e decidere che tattica migliore da usare e in quale preciso momento. Cosi facendo la storia si incentra sul legame unico stabilito tra l’uomo e la macchina, dando cosi la grande possibilità al videogiocatore di selezionare lo stile di gioco più consono alle proprie esigenze.

Trama

Il protagonista del gioco, come già accennato qualche riga sopra chiamato Jack Cooper, soldato arruolato nella Milizia, ha fin da piccolo sempre sognato di diventare un pilota di Titan per fronteggiare alla frontiera contro l’oppressione senza sosta di una società privata determinata in ogni modo a spogliare i piani colonizzati di tutte le risorse che hanno, che prende il nome di IMC.

Nel corso del duro addestramento orbitale, l‘IMC attacca improvvisamente e duramente Typhon, un pianeta da molti anni costantemente protetto dalla Milizia, annientando la maggior parte della flotta in orbita. Per potersi salvare, Cooper, insieme ad altri suoi amici soldati e piloti, è costretto a imbarcarsi il più velocemente possibile su una capsula di salvataggio, precipitando sulla superficie del pianeta. Da questo momento in poi i soldati restanti vengono bloccati dalle forze dell’IMC: trovandosi in evidente inferiorità numerica, vengono senza problemi schiacciati e messi fuori gioco dopo un violento scontro fuoco durato pochissimo.

Proseguendo l’avventura diventa a dir poco scoppiettante ma non vi accenniamo nient’altro per non rovinarvi l’esperienza di gioco nel caso fino a questo momento non avete ancora avuto modo di provare Titanfall 2.

Detto ciò, andiamo finalmente a dare uno sguardo alla guida a tutti i collezionabili in Titanfall 2:

Sottolineiamo fin da subito che il videogioco contiene la bellezza di 46 elmetti da collezione. Trovandoli tutti quanti andrete a sbloccare il Trofeo-Obiettivo chiamato Dietro tutti gli angoli.

I caschetti vanno raccolti solo ed esclusivamente quando il pilota va a piedi e non con il suo Titan. Nel complessivo ci sono 9 missioni e tutte quante contengono almeno un collezionabile. Ecco a voi un filmato di dimostrazione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato