Trucchi The Evil Within 2: come trovare il fucile a doppia canna

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-11-2017 14:56 Aggiornato il: 20-11-2017 7:55

Nel tutorial odierno, come anticipato dal titolo, vi proporremo una guida interessante su come trovare il fucile a doppia canna nel fantastico videogamers The Evil Within 2 che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi videogiocatori. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare una breve e dettagliata recensione sul titolo cosi da farlo conoscere meglio sopratutto alle persone che fino ad oggi non ne avevano mai sentito parlare.

Trucchi The Evil Within 2

Come trovare il fucile a doppia canna in The Evil Within 2, ecco la procedura che bisogna seguire

The Evil Within 2 non è altro che un sensazionale gioco genere survival Horror creato da Tango Gameworks, prodotto da Shinji Mikami e di conseguenza pubblicato da Bethesda Softworks per le seguenti piattaforme: PS4, PC e Xbox One. E’ il continuo di The Evil Within.

Modalità di gioco

Molto simile al primo capito commercializzato, The Evil Within 2 è un survival Horror che viene giocato sempre in terza persona. Il videogiocatore prende il controllo dell’esperto detective Sebastian Castellanos, che deve andare obbligatoriamente nel mondo di Union per cercare di salvare a tutti i costi la sua amatissima figlia, Lily. Troviamo la bellezza di tre differenti livelli di difficoltà: Casual, Sopravvivenza e incubo – quest’ultimo sicuramente quello più tosto -. Gli ambienti sono decisamente più grandi e ci sono diverse soluzioni per avanzare tra un livello e l’altro.

Al giocatore, inoltre, viene anche dato un elemento conosciuto come il comunicatore, che aiuta a evidenziare tutti gli obiettivi, i nemici presenti nei dintorni e le risorse; tra le altre cose sarà perfettamente in grado di rivelare i punti di risonanza, che forniscono suggerimenti su quanto è successo nel mondo di Union, fornendo info importantissime e utili alla trama. I giocatori non hanno alcun blocco e possono liberamente esplorare completamente la mappa per completare nel miglior modo possibile gli obiettivi secondari e trovare risorse che possono tornare utili da un momento all’altro. Davvero tante le cose che si possono fare nel videogames. E’ anche presenta un ottimo sistema di personalizzazione. Le armi eventualmente se lo si vuole possono essere personalizzate utilizzando parti di armi raccolti tramite l’esplorazione di Union.

Vi lasciamo ad un filmato di dimostrazione augurandovi una buona visione:

Trama

Esattamente tra anni dopo i brutti fatti accaduti al Beacon Mental Hospital, Sebastian Castellanos ha lasciato una volta per tutte il dipartimento di Polizia di Krimson per scoprire la verità sull’organizzazione Mobius, ma inspiegabilmente continua ogni giorno ad essere perseguitato dalle sue esperienze a Beacon e dall’improvvisa scomparsa dell’amata moglie Myra e la morta di sua figlia Lily in un incendio della casa. Mentre il detective si trova al bar e bere viene avvicinato da un ex amico e collega Mobius Juli Kidman, che gli rivela che la figlia è ancora viva da quando la Mobius ha falsato la sua morte e ora la tiene rinchiusa con se, anche se ora l’organizzazione per salvarla ha le necessità di avere in squadra uno come Sebastian.  Quest’ultimo viene immediatamente portato in una struttura segreta della Mobius a forza, dove incontra faccia a faccia l’amministratore, che spiega che Lily viene usata come nucleo per il nuovo sistema STEM per simulare una città idilliaca che prende il nome di Union. Sebastian un po’ contrariato da tutto ciò accetta di dare una mano alla Mobius in maniera che abbia la possibilità di salvare la vita a sua figlia e dunque rientra a tutti gli effetti nello STEM.

Entrando ad Union, il detective si rende subito conto che la città è stata letteralmente trasformata in un regno mostruoso dove tutti i cittadini sono stati ammazzati o mutati in mostri paurosi. Da questo momento in poi…. Non vi aggiungiamo altro per non rovinarvi l’esperienza di gioco.

Passiamo, dunque, a vedere il procedimento completo su come trovare il fucile a doppia canna in The Evil Within 2:

Se ad oggi non siete mai riusciti a trovare il potentissimo fucile a doppia canna si trova con esattezza nel deposito di stoccaggio a qualche metro a sud della safehouse Post plus. Questa è la safe-house del capitolo 7 e 13. Dopo aver lasciato la safe-house, con prudenza camminate in linea retta per circa una decina di metri e correrete nel bacino di stoccaggio.

Il problema principale che si presenta immediatamente dopo è che la porta è chiusa, bloccata. La chiave si trova esattamente sul cadavere di un valoroso soldato a sud della mappa. Prendete la chiave e tornate al deposito di stoccaggio. Una volta entrati dentro troverete questo ricercatissimo fucile da caccia speciale.

The Evil Within 2 VIDEO RECENSIONE

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato