Trucchi The Division: come avere le risorse infinite

Pubblicato da: AlessioT- il: 29-11-2017 13:24

Nella guida odierna, a gran richiesta, abbiamo deciso di proporvi come avere le risorse infinite nel fantastico videogames The Division che ad oggi ha conquistato una marea di videogiocatori. Prima di tutto, però, solo per voi abbiamo deciso di riportare una breve ma dettagliata recensione del titolo cosi da farlo conoscere al meglio possibile a tutte quelle persone che ancora non hanno avuto modo di giocarci.

Trucchi Tom Clancy’s The Division

Come avere le risorse infinite in The Division, la guida completa

Tom Clancy’s The Division è un ottimo videogioco di genere open world e action RPG. Pubblicato dalla nota casa produttrice videoludica Ubisoft in data 8 marzo 2016. 

TRAM

Il gioco è interamente ambientato nella bellissima città di New York improvvisamente precipitata nel caos più totale, a causa di un’epidemia a livello mondiale che ha sconvolto completamente tutto il paese. Nel giro di qualche giorno, l’acqua, gli alimenti, tutte quante le risorse iniziano a diminuire drasticamente, ammazzando le poche persone rimaste in vita.

Il presidente a questo punto decide di emanare subito la Direttiva 51, non altro che un apposito piano strategico per contrastare nel miglior modo possibile l’epidemia mortale, dopo due settimane fallendo miseramente….. L’unica vera speranza risiede nella squadra speciale chiamata SHD – Strategic Homeland Division -, che ha come obiettivo principale quello di controllare angolo per angolo l’intera città e riportarla il più in fretta possibile in ordine, ma sopratutto scoprire chi e cosa ha provocato il virus mortale.

GRAFICA

Tom Clancy’s The Division graficamente merita tantissimo in particolare perché si affida al nuovo ed interessantissimo motore SnowDrop, affiancato da quello fisico Havok. Essendo di fronte ad un gioco sviluppato accuratamente per console di ultima generazione, la grafica è un qualcosa di incredibile. Curato perfettamente anche il sistema di illuminazione globale, le luci, i riflessi, ombre, modelli dei personaggi ecc…. Le novità non si bloccano qui, nel videogioco è presente un bellissimo ciclo giorno-notte e condizioni meteorologiche, tra cui spicca la neve. Senz’altro un ottimo titolo.

Detto ciò, andiamo una volta per tutte a vedere insieme tutti i passaggi che bisogna seguire per avere le risorse infinite in Tom Clancy’s The Division:

Nel corso del gioco bisogna andare tassativamente al Matchmaking e di conseguenza selezionare Free Roam in Automatch. Una volta che avete fatto l’accesso nella partita di un altro giocatore, andate con tranquillità in giro a raccogliere tutte le risorse che volete che trovate fuori dalla base di Pennsylavania Plaza. Due scatole rimangono esattamente in fondo alla strada vicino ai due camion accanto a delle macchine parcheggiate. Dopo aver raccolto tutto, andate in Gestisci Gruppo e fate un click per lasciare il gruppo.

Di solito le risorse ricompaiono dopo qualche ora, ma se avete eseguito correttamente quanto riportato prima, riappariranno subito, a meno che un altro giocatore non vi anticipi. In questo caso non vi allarmate ed entrate nella partita di un altro giocatore e ripetete i vari passaggi. Ripetere all’infinito questo trucco vi consentirà di avere risorse illimitate. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato