Trucchi NBA 2K17: guadagnare crediti VC Infiniti non è mai stato cosi facile

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-10-2016 15:08

Se avete il nuovo fantastico videogames di basket  NBA 2K17, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, andremo a spiegarvi molto facilmente come guadagnare crediti VC Infiniti.

NBA 2K17

Guadagnare crediti VC infiniti in NBA 2K17 è facilissimo! Ecco come fare

Entrando nello specifico, prima di vedere come fare a guadagnare crediti VC Infiniti, scopriamo meglio questo nuovo titolo dedicato al fantastico mondo del basket.  NBA 2K17 è dunque un super videogames di basket di simulazione interamente sviluppato dalla casa produttrice Visual Concepts e successivamente pubblicato da 2K Sports.

Pensate un po’ che ci troviamo davanti al capitolo numero 18 della fantastica saga NBA 2K franchising e il successore di NBA 2K16, videogames che lo scorso anno ha riscontrato un ottimo successo, vendite che sono andate ben oltre le aspettative degli sviluppatori. Tornando a parlare di NBA 2K17, quest’ultimo è stato ufficialmente lanciato sul mercato in data 20 settembre 2016 per le seguenti piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

I videogiocatori che hanno prenotato il videogames hanno avuto la fortuna di riceverlo qualche giorno prima, esattamente in data 16 settembre 2016. Per la copertina quest’anno è stato scelto Paul George, mentre per la copertina dell’edizione leggenda Edition è stato scelto uno dei più forti giocatori di basket in circolazione, il fortissimo Kobe Bryant. Nel nostro paese, però, evidenziamo che l’atleta scelto di copertina è Danilo Gallinari, e in Spagna, la copertina è stata affidata a Pau Gasol.

Il nuovo NBA 2K17, come i precedenti titoli della serie, è basato sullo sport della pallacanestro; se dobbiamo essere più specifici, il titolo è una simulazione perfetta della National Basketball Association (NBA). Davvero tante le modalità di gioco presenti, come per esempio MyCarrer, in cui i videogiocatori possono in tutta tranquillità creare un giocatore personalizzabile per poi utilizzarlo successivamente nella modalità carriera, MyGM e MyLeague, entrambe le modalità consentono al videogiocatore di controllare alla grande un’intera organizzazione e MyTeam, dove il videogiocatore creare una squadra a suo piacimento per cercare di competere contro squadre di altri giocatori. Le squadre scelte per il nuovo titolo di NBA sono davvero tante, squadre nazionali, squadre di Eurolega e molte altre consentiranno di vivere un’esperienza di gioco unica, un’esperienza simile alla realtà.

Anche la colonna sonora del gioco non è male, infatti NBA 2K17 mette a disposizione la bellezza di 50 canzoni con licenza. NBA 2K17 fino ad oggi ha ricevuto moltissimi consensi positivi, la maggior parte delle persone che hanno avuto modo di provarlo sono rimaste più che soddisfatte. Il gameplay è curato nei minimi dettagli, stessa ed identica cosa vale per quanto riguarda la grafica! Uno spettacolo incredibile.

Gameplay straordinario

NBA 2K17 è un titolo di basket che, come i giochi precedenti della serie, si sforza di rappresentare in modo realistico l’esperienza della National Basketball Association (NBA), sono davvero tanti i miglioramenti che sono stati apportati rispetto ai precedenti titoli commercializzati.

Il giocatore gioca prevalentemente il campionato NBA. Le regole sono le stesse della realtà. Diverse modalità di gioco sono disponibili per il giocatore e molte impostazioni possono essere personalizzate a proprio piacimento. Il gioco graficamente è stupendo ed è stato progettato per assomigliarsi il più possibile alla realtà. Animazioni della folla, canti, commenti, pre-partita, spettacoli post-partita, angolazioni di ripresa, illuminazione e animazioni dei giocatori. NBA 2K17 mette a disposizione tutto ciò che serve per vivere una simulazione di basket senza precedenti.

Il videogames vanta diversi commentatori, in totale sono 12, i seguenti: Kevin Harlan , Chris Webber , Shaquille O’Neal , David Aldridge , Brent Barry , e Doris Burke. Ogni campo diverso propone un commentatore diverso. I menu’ di gioco sono stati modificati e resi di gran lunga più intuitivi.

Insieme alle squadra attuali di NBA, come ad esempio i Philadelphia 76ers e Toronto Raptors , altre squadre sono presenti, come ad esempio la squadra olimpica maschile degli Stati Uniti del 2016 di basket , l’ Australia, squadra olimpica di basket 2016 uomini e molte altre. Squadre NBA storiche, come ad esempio i 1995-96 Chicago Bulls , i 2000-01 di Los Angeles Lakers e gli 1985-86 Boston Celtics, sono anche presenti, 21 squadre di Eurolega, come il CSKA Mosca , Alba Berlino , e il Real Madrid. Un gioco che sicuramente terrà compagnia nelle ore più noiose della giornata.

Uno dei miglioramenti più significativi sono il ritorno delle modalità MyGM e MyLeague. Entrambe le modalità permettono al videogiocatore di gestire una propria squadra e le consentono di personalizzare molti aspetti.  MyGM rimane meno personalizzabile, mentre MyLeague offre molte più opzioni di personalizzazione. In entrambe le modalità, il giocatore simula le stagioni, può cambiare il personale e molto altro ancora.

Il giocatore può iniziare entrambe le modalità con un massimo di 36 squadre e può modificare molti aspetti di ogni squadra rendendo il tutto altamente personalizzabile. Il giocatore passerà attraverso il processo di creazione di una squadra in modo da avvicinarsi il più possibile alla realtà. Grande possibilità di creare loghi e maglie delle squadre. Volendo si può anche procedere al download delle creazioni messe in atto da altri giocatori.

NBA 2K17 ancora una volta, per la quinta volta nella serie, dispone della modalità MyTeam, una modalità basata soprattutto sullo scopo di costruire la squadra di basket preferita. I giocatori costruiscono la propria squadra personalizzata, selezionando i giocatori, maglie, loghi, allenatore e altre cose legate basket, in modo da giocare con la loro squadra nelle competizioni torneo contro squadre di altri giocatori. Si possono acquistare pacchetti di carte, ogni carta ha un colore differente e va ad indicare la propria qualità: oro, Smeraldo, Rubino e cosi via.

Ritorna anche la modalità MyCareer. Come nei precedenti titoli il giocatore crea un giocatore di basket e gioca attraverso la modalità carriera. Si può tranquillamente personalizzare l’aspetto del giocatore e aggiornare i loro attributi su come farlo giocare tramite apposite opzioni.

Passiamo ora a vedere finalmente a vedere come guadagnare crediti VC Infiniti in NBA 2K17:

Esattamente nel menu’ principale del gioco selezionate la voce gioca adesso e successivamente gioca ora online, dunque scegliete una squadra di livello 4;

A questo punto, una volta che il gioco si avvia, fatte tempestivamente fallo contro la squadra avversaria, dunque di conseguenza mettete in pausa il gioco e selezionate esci;

Facendo cosi dovreste ottenere ben 500 VC. Ripetete gli stessi passaggi quanto volete per guadagnare sempre 500 VC. Attualmente questo glitch è ancora perfettamente funzionante, speriamo vivamente che in futuro non venga corretto da patch.

Se non riuscite a guadagnare i crediti non esitate a scriverci. Alla prossima!

Lascia un commento

Commenti (2)

  1. ma quante volte dobbiamo fare fallo?

  2. è una stupidaggine nn funziona . grazie per avermi fatto perdere tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi nba 2k17
  • nba 2k17 trucchi
  • nba 2k17 carriera trucchi
  • trucchi nba2k17 ps4
  • codici nba 2k17
  • guida nba2k17
  • nba2k17 ps4 soldi carriea
  • nba2k17 trucchi aumentare vc
  • trucchi nba 2k17 ps4