Trucchi Naruto Ultimate Ninja Storm 4: come sconfiggere il Boss Kaguya

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-07-2017 6:52

Nell’appuntamento odierno vi proporremo una guida molto interessante su come sconfiggere il Boss Kaguya nel fantastico videogames Naruto Ultimate Ninja Storm 4 che fino ad oggi è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori.

Trucchi Naruto Ultimate Ninja Storm 4

Trucchi Naruto Ultimate Ninja Storm 4: come sconfiggere il Boss Kaguya grazie a dei passaggi semplicissimi, vediamo insieme come fare

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è un bellissimo videogames, siamo davanti al capitolo numero sei della fantastica serie Ultimate Ninjia Storm basato sulla serie anime e manga Naturo. Il titolo è stato pubblicato sulle rispettive piattaforme PS4 di Sony, PC, e Xbox One.

Naruto Ultimate Ninja Storm 4 mette a disposizione un’interessantissima modalità a squadre in cui alla sconfitta di un qualunque personaggio si userà un compagno della medesima squadra fino alla sconfitta della squadra completa ed in modalità risveglio invece sarà fattibile eseguire tecniche concatenate usando tutti quanti i membri del team.

Detto ciò, passiamo a vedere insieme come sconfiggere il Boss Kaguya in Naruto Ultimate Ninja Storm 4 grazie a dei precisi consigli:

Evidenziamo fin da subito che lo scontro senza esclusione di colpi con questo boss per svariate motivazioni si divide in due parti. Ottenendo il grado S in tutte e due gli scontri andrete come per magia a sbloccare i due trofei-risultati Addio Obito e superare una dea. Per raggiungere invece il Rank S è tassativo disporre di più del 90% di salute e di conseguenza ottenere tutte quante le stelle nel corso dei QTE.

Sappiate che Kaguya è uno dei boss più complicati da far fuori. E’ meglio tenere costantemente la distanza nel corso dello scorso, affidandosi in particolare a tecniche supreme a lunga distanza. Rigenerare alla velocità della luce il Chakra dopo che l’avrete abbattuto con un colpo e ripetere.

Utilizzate il Chakra Dash seguito da una combo se non avete molto Chakra quando il boss si avvicina molto a voi.

Voi quanto ci avete messo a sconfiggere Kaguya? I nostri consigli vi sono stati utili?