Trucchi Mafia III

Trucchi Mafia III: ottenere munizioni infinite gratis

Uno dei giochi più discussi di queste ultime settimane è senza dubbio Mafia III, questo fantastico videogames è stato completamente sviluppato dal team studio Hangar 13, parte di 2K Games, e siamo davanti al capitolo numero tre della popolarissima serie Mafia che fino ad oggi è riuscita a tenere incollati allo schermo una miriade di videogiocatori.

Trucchi Mafia III

Scopriamo assieme come ottenere munizioni infinite gratis seguendo un piccolo trucco, un glitch presente da sfruttare al massimo per avere munizioni a più non posso senza spendere niente

Entrando nello specifico, per coloro che eventualmente non lo sapessero, Mafia III è stato ufficialmente lanciato in commercio il 7 ottobre 2016 sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.  Altra importante cosa da riportare è che all’evento E3 2016 il titolo ha ricevuto la bellezza di 60 riconoscimenti…Non male vero?

Trama

Mafia III è completamente ambientato nella New Orleans del 68′ e tratterà sopratutto le vicende riguardanti il protagonista del videogames, Lincoln Clay, un ragazzo di origini afro-americane che, dopo essere stato fin da piccolo abbandonato dalla madre al proprio destino ed essere rimasto per molto tempo rinchiuso in un brutto orfanotrofio entra improvvisamente a far parte della mafia nera del Sud, comandata dal temibile Sammy Robinson che, insieme all’inseparabile figlio Ellis, diventano per Lincoln rispettivamente un padre e fratello adottivo.

Dopo che il Lincoln Clay torna dalla cruenta Guerra del Vietnam scopre che Sammy ha diversi debiti, molto prima con gli haitiani, dei quali farà letteralmente fuori il capo, e poi con la mafia italiana, capitanata da Salvatore Sal Marcano, che per consentire a Sammy di risanare ogni debito propone a Lincoln di rapinare cosi di punto in bianco la Louisiana Federal Reserve insieme al figlio Giorgi e altri scagnozzi. Proseguendo con la storia Marcano propone inaspettatamente a Lincoln di entrare nella sua organizzazione criminale ma il ragazzo rifiuta senza mezzi termini.

Quando Marcano e i suoi si presentano al bar di Sammy per dividere la somma guadagnata dalla rapina, inaspettatamente Giorgi spara in testa a Lincoln Clay. Dopo di che Marcano senza pensarci due volte e i suoi scagnozzi ammazzeranno letteralmente tutti gli altri, tra cui: Sammy, Ellis e Danny, mentre Lincoln, clamorosamente vivo, guarderà la scena. Alla fine Giorgi per far sparire ogni traccia da fuoco al locale e Clay viene miracolosamente salvato da Padre James, il prete del quartiere e amico di Sammy e Lincoln,

James riabilita in massima segretezza Lincoln, che non appena riprende conoscenza chiede immediatamente di chiamare John Donovan, ex agente dell’FBI e amico nelle Forze Speciali in Vietnam, con il quale dopo varie discussioni prenderà la decisione di far fuori Sal Marcano e tutta la sua famiglia, e prendere il completo controllo della città, affidandosi all’aiuto di altri criminali che da tempo volevano ugualmente prendere il controllo della città.

Mafia III è sicuramente un ottimo videogames, uno di quelli che vi faranno molta compagnia sopratutto nelle ore più noiose della vostra giornata. Azione, scontri, sparatorie e chi più ne ha più ne metta.

Gameplay

Mafia III è un open world nel quale lo scopo principale è quello di far fuori tutte le bande mafiose presenti in tutti i quartieri di New Bordeaux – New Orleans. Il videogames consentirà al giocatore di terminare le missioni nel modo a lui più congeniale: per esempio si potrà eliminare un racket di un quartiere attaccando in primis i criminali oppure far in modo che il camion con il carico non arrivi a destinazione facendolo saltare in aria e molto altro.

Passiamo finalmente a vedere ottenere munizioni infinite gratis in Mafia III per PS4, Xbox One e PC:

Tra poco andremo a vedere come avere munizioni completamente gratis di tutte le armi di Mafia III, cosi da proseguire il videogames senza avere la preoccupazione che le cartucce a disposizione finiscano sopratutto quando ci sono scontri di una certa durata. Non dimenticate di chiedere se riscontrate qualche problema seguendo la guida.

Ciò che stiamo per andare a vedere non è un trucco a tutti gli effetti, alla fin dei conti precisamente è un glich di Mafia III che molto probabilmente nel corso delle prossime settimane verrà corretto di gran carriera con il rilascio di una patch apposita del videogames – noi speriamo che gli sviluppatori non se ne accorgano.

Il trucchetto di cui vi stiamo parlando, tuttavia, permette quindi di avere munizioni per qualunque arma che c’è in Mafia III senza dover sborsare neanche un centesimo. Non è fantastico? Come infatti molti di voi sicuramente sanno, nel titolo le munizioni purtroppo hanno un prezzo elevato, per questo se siete intenzioni a risparmiare il vostro denaro per investirlo in qualche altra attività ecco cosa bisogna fare. Prendetevi 5 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione tutto ciò che ora riporteremo qui sotto.

Potete affidarvi a questo glitch solo ed esclusivamente dopo aver incontrato Cassandra, associandovi con quest’ultima diventerà presto disponibile – senza spendere neanche un centesimo – il venditore di armi ambulante. Ogni volta che lo avrete disponibile e avrete necessità di una grande quantità di munizioni per un’arma in particolare, chiamate il venditore di munizioni e con la vostra vettura o a piedi dirigetevi sul retro del van dove potrete segretamente agire con nuove armi o eventualmente con quelle che sono già in vostro possesso, è proprio qui che dovrete essere abili a sfruttare nel miglior modo possibile il trucco, procedete in questa maniera:

  • In primis selezionare un’arma che non state utilizzando ed equipaggiatela come meglio credete;
  • A questo punto tornate all’arma precedente – quella che al proprio interno si ritrova pochissime munizioni – ed equipaggiatela…Niente di complicato;
  • Le munizioni di quest’arma verranno tempestivamente ripristinate senza pagare neanche un centesimo.

Come abbiamo ripetuto qualche riga sopra, siamo di fronte ad un banale trucco, o meglio glicth, che attualmente funziona perfettamente ma che al 100% con il passare delle settimane verrà corretto da una patch apposita. Per questo se realmente vi piace finire il gioco con le munizioni completamente gratis sfruttate il tutto fin quando vi sarà fattibile farlo.

Alla prossima cari lettori di Gamerbrain. Restate sintonizzati con noi se volete scoprire altri trucchi riguardanti i videogiochi.