Trucchi Mafia II PS3: come far sparire il livello di ricercato

Pubblicato da: AlessioT- il: 28-07-2017 13:48

Nell’appuntamento odierno vi spiegheremo passo per passo come far sparire il livello di ricercato nel fantastico videogioco Mafia II che fino ad oggi grazie ad una trama intrigante e una grafica di tutto rispetto è riuscito a conquistare il cuore di numerosi consumatori. Prima di tutto, però, andremo a riportare una recensione di piccole dimensioni per far conoscere meglio il titolo a tutti coloro che fino ad oggi non hanno avuto modo di provarlo.

Trucchi Mafia II PS3

Come far sparire il livello di ricercato nel magnifico videogames Mafia II, vediamo insieme tutti i passaggi che bisogna seguire

Mafia II è un super videogames genere sparatutto in terza persona commercializzato nel lontano 2010 ma ad oggi ancora molto ricercato dai videogiocatori, progettato con la massima cura da 2K Czech e successivamente pubblicato dalla popolarissima azienda videoludica 2K Games per le seguenti piattaforme: PS3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e PC. Siamo davanti al capitolo numero due della saga videogiochi Mafia.

La trama di Mafia II non presenta alcun collegamento con il predecessore, sono qualche piccolo riferimento ma niente di più. Il gioco si svolge dal 1943 fino al 1951 nella città che prende il nome di Empire Bay, una città che non esiste – immaginaria – con ambienti completamente ispirati alla bellissima città di Los Angeles ma anche New York City, con piccole influenze di Chicago e Detroit. Il videogioco è caratterizzato da una vasta mappa interamente esplorabile in tutta libertà, sin dall’inizio dell’avventura. Troviamo, tra l’altro, ben 50 veicoli e musiche originali del periodo il che rende il tutto decisamente adrenalinico.

Davvero molte le armi da fuoco disponibili, per citarne qualcuna troviamo: Thompson M1928, la Colt 1911, il fucile a pompa e le molotov. Debuttano, invece, armi della seconda guerra mondiale, come l’MP 40, l’M3 Grease Gun, il Beretta MAB 38, l’MG 42, il Kar 98k, l’M1 Garand e le granate. Insomma, con Mafia II ci sarà da divertirsi, questo è poco ma sicuro.

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere come far sparire il livello di ricercato in Mafia II:

Quando siete ricercati per scamparla dalla polizia esistono due metodi efficacissimi, ovvero:

  • Se la polizia vi sta inseguendo cercate di seminarla e andate immediatamente alla prima cabina telefonica che riuscite a trovare e telefonate con quadrato alla stazione di polizia, il poliziotto vi domanderà denaro e cosi riuscirete nel giro di una manciata di secondi a corrompere le forze dell’ordine;
  • Come seconda opzione virate la vostra attenzione in un qualunque negozio di abbigliamento quando siete ricercati e indossate un vestito completamente nuovo.

Abbiamo concluso. Per qualunque dubbio o problema non esitate a contattarci cari lettori di Gamerbrain.net!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • mafia 3 per ps3 esiste
  • trucchi mafia 2 ps3