Trucchi Just Cause 3: come trovare e sbloccare le armi uniche in Just Cause 3

Pubblicato da: AlessioT- il: 03-07-2017 12:04

Se possedete tra le mani il buon videogames Just Cause 3, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, infatti, vedremo dettagliatamente come trovare nel terzo capitolo di Just Cause le armi uniche e sbloccarle. Prima di tutto, però, come spesso e volentieri facciamo andiamo a riportare solo per voi una breve recensione su questo eccellente videogioco che fino ad oggi è riuscito a conquistare un buon numero di giocatori ottenendo vendite piuttosto soddisfacenti.

Trucchi Just Cause 3

Trucchi Just Cause 3: vediamo insieme dove trovare e successivamente sbloccare le armi uniche nel terzo episodio di Just Cause

Entrando nello specifico, per chi eventualmente fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, il capitolo numero tre della popolarissima saga Just Cause non è altro che un super genere sparatutto progettato in terza persona open world sviluppato interamente dalla conosciutissima azienda videoludica Avalanche Studios. Il debutto del gioco è avvenuto esattamente a novembre del 2014. Ci troviamo di fronte al sequel di Just Cause 2 commercializzato nel lontano 2010, il debutto in commercio è avvenuto il 1 dicembre 2016. Vediamo brevemente ma al tempo stesso dettagliatamente la trama di Just Cause 3:

Qualche anno dopo gli eventi successi in Just Cause 2, il protagonista assoluto della saga Rico Rodriguez lascia una volta per tutte i servizi e tornare finalmente nella terra dove è nato, lo stratosferico arcipelago di Meici, situato con esattezza nel Mediterraneo e comandato da un personaggio abbastanza cattivo nonché dittatore Sebastiamo Di Ravello, un uomo veramente senza cuore che stermina tutti quelli che cercando di mettersi contro di lui.

Rico cosi si catapulterà in un viaggio lunghissimo per tentare in ogni modo di far fuori i piani malvagi di Sebastiano Di Ravello. Non sarà logicamente da solo, ad aiutarlo ci sarà un suo carissimo amico d’infanzia, Mario Frigo, impacciato aiutante dei ribelli dal carattere stranissimo, e tanti altri personaggi iniziando dall’esperta scienziata Dimah Al-Mash. Un’avventura tutta da vivere fino alla fine….Un videogames che noi personalmente vi consigliamo vivamente, ovviamente se ancora non avete avuto modo di provarlo.

Detto ciò, passiamo finalmente al dunque, ovvero: come trovare e sbloccare le armi uniche in Just Cause 3:

Il capitolo numero 3 di Just Cause offre ai videogiocatori un numero vasto di armi e feature di ogni genere per scorrazzare e di conseguenza annientare tutto ciò che si può, gli sviluppatori del videogioco hanno pensato di implementare delle armi uniche che sbloccherete solo ed esclusivamente facendo mansioni apposite in punti precisi dell’ampissima mappa.

Qui sotto potete trovare un elenco completo delle armi uniche e come ottenerle in tutta semplicità:

  • Capstone Hydra: Prendere Cava Grenade in Prsopere, coordinate N40 45.651, E5 40.622.
  • CS Negotiator: Prendere Le Gelera in Sud Sirocco, coordinate N40 36.937, E5 44.278.
  • CS-110 Archangel: Prendere Espia Alta in Capite Est, coordinate N40 46.800, E5 33.312.
  • CS-44 Peacebringer: trovate 14 pezzi vintage in Insula Dracon.
  • Dionysus PLDS-H: si trova continuando la modalità Storia.
  • Fire Leech: Prendere Cava Geminos Nord in Rocca Blauda, coordinate N40 48.026, E5 33.954.
  • M-488: si trova continuando la modalità Storia.
  • The Thunderbird: si trova continuando la modalità Storia.
  • U-24 Shotgun Bully: trovate 18 pezzi vintage in Insula Fonte.
  • UPU-210: Prendere Espia Bassa in Petra, coordinate N40 42.031, E5 36.760.
  • Urga STUPKA-210 (mortaio): trovate tutte le 23 tombe antiche in Insula Striate.
  • USV-45 Sokol: Prendere Vigilator Nord in Plague, coordinate N40 42.477, E5 45.037.
  • UVK-13:Prendere  Vigilator in Sud Sirocco, coordinate N40 38.428, E5 41.598.

Lascia un commento