Trucchi Inside – Collezionabili e Finale Segreto

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-01-2017 8:36

Se in questo periodo avete deciso di affrontare la nuova esperienza videoludica creata dall’ideatore di Limbo, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo condividere con voi come sbloccare il finale segreto e dove trovare tutti i collezionabili, parliamo naturalmente di Inside.

Inside Trucchi – Il finale segreto

Il finale che vedete a fine gioco non è l’unico disponibile, il creatore del gioco ne ha nascosto un secondo al suo interno, come fare per sbloccarlo? Presto detto! Per ottenere il finale alternativo dovete prima di tutto trovare tutti i segreti del gioco (i collezionabili), dopo di che recatevi nel campo di gran turco e cercate la botola nascosta (localizzata dove avete recuperato il secondo collezionabile).

Leggi anche Recensione Inside

A questo punto scende la scala ed entrate nella grotta fino a raggiungere una leva che potete spostare in 3 direzioni (sinistra, destra e su), per aprire la porta e vedere il finale segreto eseguite la seguente combinazione con la leva:

Sinistra, Sinistra, Sinistra, Su, Su, Destra, Sinistra, Destra, Destra, Destra, Su, Su, Su, Destra

Di seguito vi riportiamo il video dove potete vedere l’esatta locazione della botola e come utilizzare la combinazione per aprire la porta:

Inside Soluzione: Dove trovare tutti i collezionabili

Per sbloccare gli obiettivi/trofei e accedere al finale segreto del gioco, dovete recuperare tutti i collezionabili. Nel video che segue potete vedere l’esatta locazione di ognuno di essi:

E’ possibile rigiocare un capitolo in qualsiasi momento nel caso in cui avete tralasciato un collezionabile.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

  • tutti i collezionabili in inside
  • limbo segreti