Trucchi Gravity Rush 2: come sbloccare i Talismani

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-04-2017 13:06 Aggiornato il: 19-04-2017 13:50

Nel tutorial odierno, come da titolo, andremo a proporvi come sbloccare i talismani nel fantastico videogames Gravity Rush 2. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare una breve descrizione di questo titolo che è riuscito fino a questo momento a conquistare il cuore di tantissimi consumatori.

Trucchi Gravity Rush 2

Vediamo in tutta semplicità come sbloccare i Talismani in Gravity Rush 2 seguendo dei passaggi facili e veloci, ecco tutti i dettagli

Gravity Rush 2, conosciuto sul territorio giapponese con un nome differente, ovvero: Gravity Daze 2, è un videogames genere ruolo d’azione interamente sviluppato in esclusiva assoluta per la console di ultima generazione targata Sony, la PS4. Come il primo titolo che ha debuttato sul mercato, il videogioco è diretto dal popolare Keiichiro Toyama e la meccanica di gioco principale è basata non altro che nell’abilità del giocatore di manipolare nel miglior modo possibile la gravità. Un titolo che noi personalmente vi consigliamo di provare.

Trama

Gravity Rush 2 riprende da dove era terminato il precedente capitolo. La ricostruzione della città area di Hekseville sta proseguendo dopo l’inaspettato incidente causato dalle armi di D’Nelica, ex sindaco. In seguito a dei disturbi di onde gravitazionali, la principessa della gravità Kat inizia con la sua parner Raven, e Syd, ad indagare un agente di polizia.

Dopo aver percepito che in giro c’è qualcosa che non quadra, Kat e i suoi amici vengono incredibilmente risucchiati in un vortice gravitazionale prima ancora di poter usufruire dei loro poteri e cosi si ritroveranno nel villaggio di Banga, un vasto insediamento di minatori e….Non vi aggiungiamo altro per non rovinarsi per nessuna ragione al mondo l’esperienza di gioco nel caso fino ad oggi non avete ancora avuto modo di provare il videogames.

Detto questo, andiamo finalmente a vedere come sbloccare i Talismani in Gravity Rush 2:

Per avere in maniera più veloce possibile i talismani, dovrete tassativamente recarvi da Misai, esattamente alla barca mineraria di Banga. Parlando con lei potrete in tutta tranquillità sbloccare qualche missione che vi darà l’opportunità di spaccare diverse pietre per avere accesso a vari minerali. Tra le diverse pietre ne troverete qualcuna speciale che potrete trasformare in Talismani a Banga. 

Il metodo numero due sarebbe quello di affrontare obbligatoriamente le sfide sul web presenti sulla mappa e la pagina degli annunci da menu’. Qui sotto potete dare uno sguardo a tutte quante le varianti di talismani che potrete trovare nel titolo: 

Serum – riduce vistosamente i danni da avvelenamento
Bounce – aumenta notevolmente i danni dell’attacco Gravity Slide
Power Kick – aumenta in manera esponenziale i danni dell’attacco Gravity Kick
Efficient Kick – l’attacco Gravity Kick consuma molta meno energia
Gem Attractor – raccogli gemme e talismani da una distanza maggiore

La guida odierna è giunta alla sua conclusione, per qualunque dubbio o problema non preoccupatevi e scriveteci in modo da potervi dare una mano il prima possibile. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain, se volete restare aggiornati su altre guide inerenti ad altri videogames non vi resta altro che seguirci. Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff.

Lascia un commento