Trucchi Fifa 2015: ecco come tirare rigori infallibili

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-09-2015 10:21

Tutte le volte che vi viene concesso un rigore a Fifa 15 lo sbagliate puntualmente? Se la risposta è si, nell’articolo di oggi vi faremo vedere come tirare rigori infallibili.

Trucchi Fifa 2015

Trucchi Fifa 2015: ecco come tirare rigori perfetti… Maggiori dettagli li trovate qui sotto!

I passaggi da mettere in atto per tirare rigori infallibili a Fifa 2015 sono estremamente semplici. Stiamo parlando già troppo… Si inizia!

Piccola precisazione: Qualora dovessero insorgere problemi, siamo qui per aiutarvi. Inoltre, il trucco è perfettamente funzionante per le seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e Pc.

Trucchi Fifa 2015

Ecco cosa bisogna fare per segnare rigori in Fifa 15

  1. Il primo passo consiste nel virare l’attenzione sullo stick analogico sinistro del vostro joystic e fare un semplice tap in alto una volta sola… Tutto facilissimo!
  2. Arrivati a questo punto, dovrete bloccare il cursore al centro della barra, esattamente il vostro obiettivo sarà quello di centrare il verde
  3. Ora, bisognerà stare attenti a caricare con la giusta cautela la barra della potenza, per effettuare un tiro imparabile ciò che si deve fare consiste nel centrare il terzo segmento della barra

Se seguirete passo per passo i 3 passaggi che abbiamo riportato sopra, il giocatore in vostro possesso farà partire un tiro micidiale al centro della porta. Anche se il portiere rimarrà fermo non riuscirà a parare mai il tiro da voi effettuato.

Infine, per capire meglio il tutto, vi lasciamo al filmato di dimostrazione… Buona visione. Alla prossima fan di Gamebrain!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchetti per fifa 2015