Trucchi Far Cry Primal: come trovare tutti i collezionabili

Pubblicato da: AlessioT- il: 21-05-2017 8:09

Nel tutorial di oggi vedremo come trovare tutti i collezionali nel fantastico videogames Far Cry Primal che ad oggi è riuscito a conquistare moltissimi pareri positivi da parte dei videogiocatori. Prima di andare a vedere il tutto, tuttavia, ci teniamo a riportare solo per voi una piccola recensione del titolo.

Trucchi Far Cry Primal

Vediamo insieme come trovare tutti i collezionabili nello straordinario videogames Far Cry Primal, ecco tutti i passaggi spiegati dettagliatamente

Far Cry Primal non è altro che un ottimo videogames di azione-avventura progettato completamente da parte della popolarissima casa produttrice Ubisoft Montreal e successivamente pubblicato da Ubisoft e rappresenta inoltre il primo spin off della apprezzatissima serie Far Cry; il gioco è stato rilasciato in commercio per PS4 e Xbox One il 23 febbraio 2016 mentre in data 1 marzo sempre 2016 è arrivato su computer.

Entrando nel dettaglio, Far Cry Primal è ambientato nella lontana età della pietra, e ruota attorno all’intrigante storia di Takkar, in un passato lontano un cacciatore, successivamente per un motivo o l’altro divenuto il capo della tribu’ Wenjia. 

Come riportato qualche riga sopra, il videogioco fa parte di quel genere azione-avventura. Il gioco tra l’altro ha come ambientazione Oros, che risulta essere un open world pieno di natura selvaggia preistorica. Dato che il nuovo Far Cry Primal è ambientato nelle preistoria, è stato rimosso completamente il classico sistema di armi e la guida di vetture, e i giocatori possono solamente affidarsi ad armi da corpo a corpo come asce, lance e oggetti simili.

Le novità non finiscono qui, con l’avanzare del titolo i videogiocatori saranno in tutta tranquillità in grado di creare armi sempre più letali, in modo da affrontare i nemici con una potenza maggiore per eliminarli il più velocemente possibile. I giocatori dovranno anche cacciare strategicamente per mangiare e imparare a creare il fuoco per sopravvivere il più a lungo possibile.

Far Cry Primal tra l’altro è caratterizzato da un perfetto ciclo giorno-notte, che incide e non poco sul gameplay in generale. Di notte, infatti, ogni nemico che si incontra risulta essere molto ma molto più pericoloso con un livello di aggressività importante, da far paura.

Detto ciò, passiamo finalmente a scoprire come si fa per trovare tutti i collezionabili in Far Cry Primal:

Diciamo fin da subito che nel gioco ci sono la bellezza di 184 collezionabili in totale e trovandone almeno 80 andrete a sbloccare il trofeo-obiettivo Arraffatore rupestre. Ogni collezione va detto che sarà sulla vostra mappa come si scoprono zone inesplorate.

I collezionabili, che possono essere maschere, graffiti o qualche altro oggetto…., vengono fatti vedere nella loro posizione sulla mappa di gioco non appena verrete a conoscenza di nuove aree di gioco.

La guida è giunta alla sua conclusione. Per qualunque problema siamo qui per darvi una mano. Vi lasciamo ad un video di dimostrazione, alla prossima cari lettori di Gamerbrain:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato