Trucchi Dying Light: soldi infiniti e duplicazione armi

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-03-2015 11:37 Aggiornato il: 02-03-2015 11:40

Dying Light

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere trucchi veramente ottimi per quanto riguarda uno dei giochi più ricercati, stiamo parlando di Dying Light.

Ecco come ottenere soldi infiniti e duplicare armi su Dying Light

Entrando più nello specifico, vedremo come poter ottenere soldi infiniti e duplicazione armi. Siete pronti ad ottenere moltissimo denaro seguendo dei rapidi e semplici passaggi? Prima di iniziare, ricordiamo a tutti i nostri lettori come i trucchi potrebbero smettere di funzionare da un momento all’altro visto che in dirittura d’arrivo c’è una patch del gioco, dunque, affrettatevi. Quello che vogliamo cercare di farvi capire, è che se aggiornerete Dying Light l’exploit potrebbe non funzionare più, la scelta sta a voi.

I passaggi da eseguire

  • Procedete all’acquisto dell’abilità lancio armi da mischia
  • Equipaggiate a più non posso la vostra arma da mischia più importante che avete. Più il suo valore sarà elevato, più soldi riceverete vendendo le copie duplicate, facile vero?
  • Lanciare verso su l’arma e, quando l’arma sarà più o meno a mezz’aria, senza pensarci due volte aprite l’inventario. Noterete fin da subito che l’arma è ancora li, scartatela per farla cadere a terra. Facendo questi piccoli e semplici passaggi correttamente avrete magicamente duplicato l’arma, perché a terrà ci sarà sia quella che avete lanciato per aria sia quella che avete scartato nell’inventario.
  • Potrete fare il passaggio tutte le volte che volete per poi rivendere i duplicati per farvi sempre più denaro.

La guida che vi abbiamo mostrato oggi è sicuramente una buona alternativa per avere sempre armi in condizioni ottime: potete utilizzare il duplicato creato contro i cruenti zombie e tenere la copia intatta che andrete a duplicare ogni volta che avrete bisogno di armi nuove.

Prima di lasciarvi andare, come vi abbiamo abituato, vi lasciamo ad un video che mostra pari passo come fare. Nel caso riscontriate qualche problema, siamo qui per darvi una mano, alla prossima!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi dying light ps4