Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: come sbloccare tutti i personaggi

Pubblicato da: AlessioT- il: 07-01-2017 10:46 Aggiornato il: 07-01-2017 12:00

Come da titolo, nella guida che vi proporremo oggi vi spiegheremo come sbloccare in tutta semplicità i personaggi dell’amatissimo videogames Dragon Ball Xenoverse 2. Prima di vedere il tutto, però, ci teniamo moltissimo a riportare solo per voi una recensione brevissima del titolo in modo da conoscerlo il meglio possibile.

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2

Ecco i passaggi da seguire per sbloccare tutti i personaggi in Dragon Ball Xenoverse 2

Entrando nel dettaglio, il tanto discusso  Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogioco di genere picchiaduro progettato completamente da Dimps e di conseguenza pubblicato dall’autorevole compagnia nipponica Bandai Namco Entertainment basato sulla seguitissima saga del mitico Dragon Ball.

Siamo di fronte al sequel di Dragon Ball Xenoverse che è stato lanciato sul mercato a febbraio 2015 sulle seguenti piattaforme:  PS3, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC, riscontrando un successo molto importante. Xenoverse 2 dunque è il secondo titolo di Dragon Ball rilasciato per console di ultima generazione. I personaggi che l’utente può utilizzare nel complessivo sono ben 87, incluso qualcuno appartenente a Dragon Ball Super.

Leggi anche:  Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2 XBOX ONE/PS4/PC: Sfere del drago, Trasformazioni, Personaggi, Missioni e Segreti >>

Gameplay Dragon Ball Xenoverse 2

Il videogioco è molto simile al primo titolo per quanto concerne il gameplay, per lo più è interamente ambientato in una serie di arene di combattimento 3D che si ispirano alla perfezione ai posti più importanti della saga di Dragon Ball, con tanto di hub centrale che è una versione più grande di Toki Toki City, chiamata con il nome di Conton City. Come rivelato dagli sviluppatori risulta essere 7 volte più grande rispetto alla città precedente. I giocatori possono in tutta tranquillità attraversare il mondo – in diverse zone si può anche decidere di volare, solamente se questa grande possibilità è stata sbloccata.

Le novità non si fermano qui, volendo i videogiocatori in Dragon Ball Xenoverse 2 si possono recare senza problemi in altri mondi iniziando dalla Capsule Corporation, Casa del cruento Majin Bu, Anziano Saggio, Mr.Satan, fino ad arrivare alla temibilissima navicella di Freezer.

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere come sbloccare tutti i personaggi presenti in Xenoverse 2:

Nel nuovo videogames di Dragon Ball troviamo la bellezza di 75 personaggi che possono essere giocati tutti. Per sbloccarli, oltre che a dover tassativamente progredire nella storia principale, dovrete obbligatoriamente sbloccare le seguenti azioni:

  • Terminare tutte quante le missioni appartenenti alla modalità Storia;
  • Terminare le 100 missioni parallele che mette a disposizione il gioco;
  • Tramite i desideri del drago Sheron, sbloccate Hit, Nova, Ice e Omega Shenron;
  • Trovate Hercule in Conton City e terminate la missione segreta di Bardock per sbloccarlo.

La guida è giunta al termine. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain.

Lascia un commento