Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: come sbloccare il finale segreto – video

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-02-2017 9:02

Oggi, nella nuova guida che vi proporremo, andremo a vedere come sbloccare il finale segreto nel fantastico videogames Dragon Ball Xenoverse 2. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare una breve descrizione su questo popolarissimo gioco che fino a questo momento ha riscontrato un ottimo successo.

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: vediamo come sbloccare il finale segreto in tutta semplicità! Presenza anche di un filmato dimostrativo

Dragon Ball Xenoverse 2 non è altro che un videogioco di tipo picchiaduro completamente progettato da Dimps e successivamente pubblicato dalla popolarissima casa produttrice nipponica Bandai Namco basato sulla leggendaria saga di Dragon Ball che ha accompagnato diverse generazioni.

Ci troviamo davanti al sequel di Dragon Ball Xenoverse che è stato lanciato in commercio a febbraio 2015 sulle seguenti piattaforme: PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC, ottenendo un successo non male. I personaggi che il videogiocatore può usare nel nuovo titolo dedicato a Dragon Ball sono diversi, nel complessivo 87, incluso qualcuno che appartiene alla nuova saga di Dragon Ball Super sbarcata da poco in Italia.

Dragon Ball Xenoverse 2 per quanto riguarda il gameplay assomiglia moltissimo al primo capitolo, inoltre è completamente ambientato in differenti arene di combattimento 3D che si ispirano del tutto ai posti più importanti di Dragon Ball, partendo da una versione più grande di Toki Toki City, che viene chiamata con il seguente nome: Conton City, fino ad arrivare all’hub centrale. Prendendo in considerazione quanto rivelato dagli sviluppatori del titolo risulta essere 7 volte più grande rispetto alla città precedente, il che vuol dire tanto.

I giocatori tra le altre cose possono quando ne hanno voglia attraversare il mondo come meglio credono. Inoltre, volendo si può andare anche in altri mondi, ovvero:

  • Capsule Corporation;
  • Casa di Majin Bu;
  • Anziano Saggio;
  • Mr.Satan;
  • Navicella di Freezer.

Dragon Ball Xenoverse 2 è un titolo che noi personalmente vi consigliamo, un videogames in grado di tenervi incollati per ore allo schermo. Detto questo, passiamo a vedere come sbloccare il finale segreto nel nuovo capitolo di Dragon Ball:

In primis procedete nel raccogliere tutte le cinque Uova temporali alterate, poi fatevi strada verso il Time Vault in modo da poter discutere con il Supremo Kai. Lui dopo una breve chiaccherata vi darà il compito di affrontare nuove e differenti missioni che vi consentono di giocare con il personaggio Bardock, non altro che padre del protagonista Goku. Con Gohan e Trunks affronterete sia Android 18 che 17 e di conseguenza sbloccherete la trasformazione Bardack Future Super Sayan.

Vi lasciamo al video dimostrativo augurandovi una buona visione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato