Trucchi Dark Souls 3: come trovare tutti gli anelli

Pubblicato da: AlessioT- il: 29-08-2017 7:33

Nella guida odierna, come anticipato dal titolo, vi proporremo come trovare tutti gli anelli nel fantastico videogames Dark Souls 3 che grazie ad una grafica senza precedenti e una trama intrigantissima è riuscito fino ad oggi a conquistare il cuore di tantissimi videogiocatori. Prima di tutto, pero’, per chi non lo conoscesse ci teniamo a riportare una breve recensione del titolo.

Trucchi Dark Souls 3

Vediamo insieme come trovare tutti gli anelli in Dark Souls 3

Il terzo capitolo della saga Dark Souls non è altro che un fantastico videogioco genere ruolo-azione fantasy completamente sviluppato dall’importante colosso videoludico FromSoftware e di conseguenza rilasciato in commercio da un’altra azienda importante come Bandai Namco Entertaiment.

Dark Souls 3 ha fatto il proprio debutto nei negozi a marzo dello scorso anno in Giapponese e il 12 aprile è sbarcato in tutto il mondo, sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.

Spostando l’attenzione sul gameplay, il nuovo capitolo di Dark Souls riprende in gran parte quello dei precedenti capitoli, ma il tutto è stato ampliato ancora di più e rivisitato in qualche punto. Una delle novità più succulente è senza ombra di dubbio l’aggiunta delle abilità, in pratica parliamo di attacchi speciali unici diversi per ogni tipo di arma che si utilizza. Quindi sono presenti i punti armonizzazione, fino a prima presenti solamente nella serie Souls solo in Demon’s Souls.

Cosa sono questi punti armonizzazioni? Sono utilissimi per utilizzare ogni sorta di magia e in particolare per le abilità. Tra l’altro, oltre a qualsiasi arma, anche gli scudi possiedono le abilità, che donano cosi la possibilità di non avere solo la parata o la spinta in avanti come nei precedenti titoli della serie. In questo sensazionale terzo capitolo di Dark Souls è presente solo ed esclusivamente un fabbro situato con esattezza all’altare del Vincolo, che potrà quando lo vorrete infondere le armi con tanto di poteri speciali trovando e portandole dei semplici carboni nascosti nel gioco.

Dark Souls 3 è davvero un ottimo videogames perfettamente in grado di tenervi incollati per ore davanti allo schermo.

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere tutti i passaggi da seguire su come trovare tutti gli anelli in Dark Souls 3:

Sappiate che nel terzo capitolo della saga Dark Souls ci sono la bellezza di 107 anelli ed è tassativo raccoglierti tutti quanti per il trofeo-obiettivo chiamato Maestro degli anelli. 70 anelli li troverete nella primissima run, 21 nel new game + e 16 nella run numero tre.

I video che potete visualizzare qui sotto sono ordinati in maniera in cui compaiono nel menu’ anelli nel vostro inventario, dunque non come ci si imbatte in loro nel videogames. Il tutorial è destinato ad essere usato alla conclusione di Dark Souls 3, in maniera da poter far ritorno indietro e prendere tutto ciò che non avete preso in precedenza.

Anelli prima run

Anelli seconda run

Anelli terza run

Per qualunque dubbio o domanda chiedete. Alla prossima fan di Gamerbrain.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato