Trucchi Call of Duty Infinite Warfare

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-01-2017 7:45 Aggiornato il: 19-01-2017 7:46

Appassionati di COD, quest’oggi vogliamo condividere con voi come sbloccare le armi del gioco sia nel singolo che nel multiplayer ed una guida a due dei tanti obiettivi o trofei, buona lettura! 

Call of Duty Infinite Warfare Soluzione: Come sbloccare le armi extra

Nel gioco vi sono 26 armi tra cui 4 disponibili fin da subito e le restanti da sbloccare effettuando le scansioni, processo che avviene in automatico quando si trova una nuova arma. Nel video che segue vi riportiamo l’esatta posizione di tutte le armi:

Alcune armi vengono rilasciate dai nemici in modo casuale, altre invece hanno una posizione specifica. Quando il colore dell’evidenziamento dell’arma è giallo, significa che si tratta di un’arma da sbloccare. Nel video potete vedere le armi situate nelle 17 posizioni fisse mentre per le restanti dovrete eliminare i nemici e sperare di trovarle in quanto vengono droppate in maniera del tutto casuale.  

Leggi anche Call of Duty Infinite Warfare: Recensione, Trailer, Gameplay, Screenshot

Come sbloccare tutti i potenziamenti

12 sono i potenziamenti da sbloccare ed applicare ai vari pezzi dell’equipaggiamento. Nel video che segue potete vedere l’esatta posizione di ogni potenziamento, per ottenerlo non dovrete far altro che interagire con il terminale posto all’interno delle armerie in ogni livello:

I potenziamenti ottenuti per ogni armeria variano per cui visitate spesso l’armeria per ottenere potenziamenti differenti. I progressi si salvano ogni volta che raggiungete un checkpoint per cui potete recuperare i potenziamenti mancanti rigiocando le missioni.

Come sbloccare le armi nel multiplayer

La modalità Multiplayer del gioco mette a disposizione numerose armi tra cui alcune sbloccabili. La prima che si ottiene è al livello 55, mentre se avete il prestigio potete ottenere un gettone per sbloccare una delle seguenti armi:

  1. OSA
  2. MacTav-45
  3. TF-141
  4. S-Ravage
  5. M1

ATTENZIONE: La scelta non può essere annullata, per ogni prestigio ottenete un gettone e quindi la possibilità di sbloccare una nuova arma.

Come sbloccare l’obiettivo o trofeo Pace ai Caduti

Per sbloccare questo obiettivo o trofeo, non dovrete raccogliere nulla. Le lettere dei caduti si ascoltano mentre si scorrono i crediti alla fine della campagna. Vi basta premere 8 differenti pulsanti del controller per far partire le registrazioni. Dovete ascoltarle tutte prima che finiscano i crediti, quindi premete il pulsante ogni volta che finisce una lettera per far partire la successiva.

Guida ai giochi Arcade

Per sbloccare l’obiettivo o trofeo Insert Coin è necessario interagire con ogni cabinato presente nello Spaceland, ossia la mappa della modalità Zombie. Tenete presente che alcuni necessitano solo dell’interazione, altri invece dei ticket sopratutto nei giochi sportivi. Gli arcade sono sparsi per Spaceland, per tanto è consigliabile farlo in cooperativa perchè non è semplice giocare e vincere mentre vi sono degli zombie nelle vicinanze.  Di seguito il video:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • infinity warfare trucco
  • spaceland cod trucchi
  • trucchi call of duty infinite warfare multiplayer
  • trucchi ps4 call of duty infinite warfare