Trucchi Batman Arkham Origins: come guadagnare XP infiniti

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-01-2017 11:46

Nella guida odierna, andremo a spiegarvi come ottenere XP Infiniti nel magnifico videogames Batman Arkham Origins. Prima di andare a vedere il tutto, tuttavia, ci teniamo a riportare una breve descrizione del gioco. 

Trucchi Batman Arkham Origins

Guida che spiega come guadagnare XP infiniti in Batman Arkham Origins

Batman: Arkham Origins è un videogioco progettato da Warner Bros. Games Montrèal basato su uno dei migliori supereroi in circolazione appartenente ai fumetti della DC Comics Batman. Siamo di fronte ad un prequel della popolarissima trilogia principale della saga videoludica Batman: Arkham, che ad oggi ha sicuramente riscontrato un ottimo successo. E’ stato pubblicato esattamente in data 16 ottobre 2013 in tutto il mondo per sistema operativo iOS, in data 25 per PS3 e Xbox 360, l’8 novembre per PC e Wii U, il 25 luglio per concludere su piattaforma operativa Android.

Batman Arkham Origins si svolge in una mappa più grande di quella di Batman: Arkham City. Davvero tante le novità apportate, troviamo anche nuovi gadget tra cui l’artiglio remoto. Nuovi nemici più cruenti da affrontare, boss fortissimi e chi più ne ha più ne metta. Chicca interessante è senza dubbio la ricostruzione della scena del crimine; tramite l’infallibile modalità detective Batman può riprodurre in tutta semplicità i fatti successi nel corso del crimine su cui sta indagando.

Gli eventi si svolgono parecchi anni prima di quelli narrati in Batman: Arkham Asylum infatti troviamo un Batman molto più giovane e meno esperto nella lotta, dove incontra per la primissima volta qualche dei suoi più temibili nemici e alleati. Nell’avventura l’uomo pipistrello non ha ancora ottenuto il riconosciuto di paladino di Gotham City, ma agisce ugualmente come un vigilante ed è ancora in forte dubbio da parte di parecchi criminali e forze dell’ordine. Batman Arkham Origins alla fin dei conti è un videogames che vi consigliamo.

Andiamo finalmente a vedere come guadagnare XP infiniti in Batman Arkham Origins:

Nel filmato visibile in calce all’articolo viene messo in risalto un trucco estremamente semplice per poter guadagnare tutti i punti esperienza che si vogliono, in modo da acquistare tutti i potenziamenti disponibili e upgrades di Batman fin dall’inizio del gioco. 

In poche parole, dovrete mettere in atto questi passaggi. In primis andate nella zona di Burnley e fatevi ammazzare dalla guardia nella posizione messa in risalto nel filmato, in questa maniera il videogioco farà un salvataggio veloce. A questo punto atterrate senza farvi notare da nessuno le prime tre guardie che ci sono nei paraggi, nell’ordine che viene mostrato nel filmato.

Procedendo, sistemate l’ultimissimo nemico affidandovi all’attacco “Knockout Smash” utilizzando il pulsante quadrato su Xbox 360 e PS3. Questo già vi farà guadagnare un bonus apex di 4000 XP, il che non è assolutamente poco. Immediatamente dopo comparirà l’icona del salvataggio, quando scomparirà potrete in tutta tranquillità ricaricare il checkpoint e ripetere il procedimento ogni volta che volete cosi da accumulare moltissimi XP.

Il procedimento come avete avuto modo di vedere è abbastanza rapido e si potranno guadagnare fino a 8000XP in soli 60 secondi. Per farvi capire meglio il tutto, vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato