Trucchi Assassin’s Creed Origins: come trovare tutti gli Eremi

Pubblicato da: AlessioT- il: 07-11-2017 18:01 Aggiornato il: 07-11-2017 18:02

La guida odierna la dedicheremo nel vedere come trovare tutti gli Eremi nel fantastico videogames Assassi’s Creed Origins. Per chi ad oggi non avesse mai sentito parlare del videogioco, siamo davanti ad un titolo interessantissimo progettato dall’importante colosso videoludico Ubisoft Montreal e di conseguenza pubblicato da Ubisoft. Il gioco di cui vi stiamo parlando rappresenta addirittura il decimo capitolo della popolarissima serie Assassin’s Creed che ad oggi è riuscita a vendere moltissime unità conquistando il cuore di una miriade di videogiocatori.

Trucchi Assassin’s Creed Origins

Come trovare tutti gli Eremi in Assassin’s Creed Origin: ecco tutti i passaggi da seguire alla lettera

Assassin’s Creed Origins è disponibile per le seguenti piattaforme dal 27 ottobre 2017: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC. Il gioco presenta un nuovo ed inedito sistema di combattimento più complesso rispetto agli altri titoli che hanno debuttato sul mercato ad oggi. I punti panoramici per trovare gli obiettivi sono stati completamente sostituiti dall’uso di un’aquila, il suo nome è Senu. Il titolo ovviamente presente le tradizionali caratteristiche dei RPG, come la grande possibilità di potenziare a proprio piacimento il personaggio e le armi cosi da poter aumentare il più rapidamente possibile di livello. 

Ambientazione

Il nuovo Assassin’s Creed giocabile in terza persona è completamente ambientato nell’antico Egitto nel corso del periodo tolemaico e racconta la storia immaginaria di eventi che nella storia sono successi realmente. Il giocatore questa volta cambia protagonista e va a vestire i panni di Medjay di nome Bayek che lavora ogni giorno con costanza per proteggere nel miglior modo possibile il popolo da eventuali minacce. Un’avventura tutto da vivere fino alla fine. Non vi aggiungiamo altro per non rovinarvi l’esperienza di gioco in caso attualmente non abbiate ancora avuto modo di provare il videogames.

Passiamo, dunque, a vedere come trovare tutti gli Eremi in Assassin’s Creed Origins:

Evidenziamo prima di tutto che l’Assassin’s Creed Origins vanta 5 luoghi Eremi. Trovandoli tutti quanti andrete a sbloccare il trofeo Perle di saggezza.

Tra le altre cose otterrete un punto abilità. Iniziate la ricerca dopo aver terminato la primissima missione principale di Siwa. Dopo proseguendo l’intera mappa si aprirà per il libero cammino. Le diverse località di eremi hanno tutte un tappetto con cui poter in tutta tranquillità interagire. Basterà effettuare una semplice scansione dell’area con il D-Pad Up per poter trovare più semplicemente il tappeto, niente di complicato!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • Assassins Creed Origins eremi