Trucchi Assassin’s Creed Origins: come scoprire tutti i puzzle di papiri

Pubblicato da: AlessioT- il: 04-12-2017 12:31

Nel post odierno abbiamo deciso di proporvi un tutorial dettagliato su come scoprire tutti i puzzle di papiri nel fantastico videogames Assassin’s Creed Origins che ad oggi ha conquistatore il cuore di moltissimi videogiocatori. Per chi non avesse mai sentito parlare del gioco di cui vi stiamo parlando, siamo davanti ad un titolo molto interessante progettato dalla nota casa produttrice videoludica chiamata Ubisoft Montreal e pubblicato successivamente da Ubisoft. Il videogioco è addirittura il capitolo numero dieci della popolare saga Assassin’s Creed che ad oggi ha venduto una marea di unità.

Trucchi Assassin’s Creed Origins

Trucchi Assassin’s Creed Origins: vediamo la procedura completa su come scoprire tutti i puzzle di papiri

Assassin’s Creed Origins attualmente risulta essere disponibile dal 27 ottobre di quest’anno per le seguenti piattaforme: PS4 di Sony, PC e Xbox One di casa Microsoft. Il titolo vanta un nuovo ed innovativo sistema di combattimento più difficile rispetto a quello di altri titoli che sono stati commercializzati fino a questo momento. I punti panoramici per trovare gli obiettivi sono stati tutti sostituiti dall’utilizzo di un’aquila, il nome è Senu. Il videogames offre le classiche caratteristiche dei RPG, come la grande possibilità di potenziare il personaggio come meglio si crede e le armi cosi da potenziare il più velocemente possibile il proprio livello.

Ambientazione di Assassin’s Creed Origins

Il nuovo titolo di Ubisoft risulta essere giocabile in terza persona ed è ambientato interamente nell’antico Egitto con esattezza nel periodo tolemaico e racconta la storia immaginaria di eventi che nella storia sono avvenuti per davvero. Il videogiocatore questa volta è obbligato a cambiare il protagonista e va di conseguenza a vestire i panni di Medjay di nome Bayek che lavora costantemente ogni giorno senza pausa per proteggere come può il popolo da possibili minacce. Un’avventura da vivere fino alla fine. Per non rovinarvi l’esperienza di gioco in caso al momento non abbiate avuto modo di provare il gioco non aggiungiamo altro.

Passiamo, a questo punto, a vedere nel dettaglio come scoprire tutti i puzzle di papiri in Assassin’s Creed Origins:

Il filmato che potete visualizzare in calce all’articolo mette in risalto ogni singolo passaggio su dove trovare i papiri nel titolo. Ci sono la bellezza di 25 puzzle di papiri, trovandoli tutti otterrete oggetti leggendari, soldi e punti esperienza XP. Ogni puzzle di papiro sblocca come minimo un pezzo di ingranaggi giallo e viola.

Tutti quanti i puzzle di papiri sono messi in risalto sulla mappa come semplici punti interrogativi. E’ possibile in tutta tranquillità eseguire una scansione premendo D-Pad. Dopo aver preso il primissimo papiro, lo potrete trovare nel vostro inventario. Leggendo il papiro raccolto troverete un enigma sotto forma di testo. Seguendo alle lettera i suggerimenti riportati dovrete andare in una certa posizione posta nella mappa. Qui troverete un bel tesoretto tutto nascosto ad aspettarvi.

Nel video vengono fatti vedere passo per passo tutti i posti e come trovare i Papiri e risolvere ogni enigma. Buona visione cari lettori di Gamerbrain:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Trucchi videogiochi