The Legend of Zelda Breath of the Wild: Dove trovare tutti i sacrari

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-04-2017 7:11

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild vi sono centinaia di sacrari da trovare, attivare e risolvere per poter incrementare la barra della stamina o i cuori di Link. Come sapete la mappa di Breath of the Wild è immensa, per questo oggi vogliamo svelarvi l’esatta posizione di ogni sacrario.

Dove trovare tutti i sacrari in Breath of the Wild

Attivare un sacrario equivale anche a disporre di un teletrasporto che è possibile utilizzare in qualsiasi momento per raggiungere la zona, utile sopratutto nel caso in cui dobbiate recuperare la Master Sword o affrontare un boss. Ogni sacrario pone il giocatore di fronte ad un mini livello da completare ricco di insidie, nemici da sconfiggere ed enigmi da risolvere, ogni qual volta ne completate 4, potete recarvi dalla dea per poter potenziare i cuori o la stamina.

Vi ricordiamo che è possibile in qualsiasi momento tornare sui propri passi resettando le statistiche tramite la statua nera. Nel Villaggio di Hateno si cela una statua cornuta ed oscura. Parlate con la Statua per scambiare cuori o stamina per 100 rupie, dopo di che riparlate con la stessa per acquistare un cuore aggiuntivo o una stamina aggiuntiva per 120 Rupie. Vi informiamo o ricordiamo che per prendere la Master Sword avrete bisogno di 13 cuori. 

Di seguito la mappa con tutti i santuari:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • sacrari zelda
  • elenco sacrari zelda
  • zelda tutti i sacrari
  • nomi sacrari zelda
  • zelda breath of the wild soluzione sacrari
  • zelda ultimo sacrario