The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Come sbloccare l’armatura Salvager

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-11-2017 15:42 Aggiornato il: 11-11-2017 15:43

Con il recente aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è stata introdotta una nuova quest, la quale ricompensa i giocatori con l’armatura Salvager tratta da Xenoblade Chonicles 2. 

Come ottenere l’armatura di Xenoblade Chronicles 2 in Zelda Breath of the Wild

L’armatura la si ottiene completando la quest divisa in tre fasi, ciascuna di essa permette di ottenere un pezzo differente. L’obiettivo della missione è quella di trovare delle stelle cadenti rosse con l’aiuto dei seguenti indizi:

  • Il cielo più a sud rispetto al centro del ponte più largo
  • Il cielo più ad est dell’occhio sinistro del teschio
  • Il cielo a sud-est della cima della montagna più alta e innevata

Ogni qual volta vi troverete nel punto esatto tra le ore 22 e 4 del mattino in gioco, potrete ascoltare un suono e vedere una stella cadente rossa. Raggiungendo la sua posizione, troverete un forziere, aprendolo ottenerete un pezzo del set. 

Di seguito vi riportiamo come e dove trovare ogni set:

“Il cielo più a sud rispetto al centro del ponte più largo” – stella cadente rossa #1

  • Recatevi sul ponte che attraversa il Lago Hylia, la torre più vicina per il viaggio rapido è la Torre del Lago, dove c’è il sacrario di Ya Naga. Una volta giunti sul posto, guardate a su utilizzando la mappa come riferimento, recatevi infine nel punto dove precipita la stella.

“Il cielo più ad est dell’occhio sinistro del teschio” – stella cadente rossa #2

  • Cercate un’area poco prima della costa a nord est di Hyrule, per la precisione a destra della Montagna della Morte. Il lato del Teschio è semplice da raggiungere, basta teletrasportarvi al sacrario Zuna Kai, restate in cima e guardate a est. Raggiungete la stella cadente e il gioco è fatto. 

“Il cielo a sud-est della cima della montagna più alta e innevata” – stella cadente rossa #3

  • L’ultima stella è la più difficile da raggiungere. L’obiettivo è il Monte Hebra, a nord ovest di Hyrule. Il punto di viaggio più rapido è il sacrario Goma Asaagh, giunti li arrampicatevi per un breve tratto, in cima alla montagna guardate verso il Castello di Hyrule situato a sud est.  Ora non vi resta altro da fare che raggiungere la stella.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • breath of the wild