Prey Trucchi: Come ottenere materiali infiniti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-05-2017 9:56

Dopo aver condiviso con voi tutte le password e combinazioni in PREY, vogliamo svelarvi un glitch attualmente presente nel gioco e quindi non ancora fixato,con il quale potete ottenere materiali infiniti.

Come ottenere materiali infiniti in Prey

Il glitch non è ancora stato patchato per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire. Grazie a questo trucco potete duplicare i materiali di crafting all’infinito, procedete come segue:

  1. Sbloccate lo strumento “Il Riciclatore” che si ottiene dopo aver raggiunto l’ufficio di Morgan Yu
  2. Accedete al menù di crafting 
  3. Inserite uno o più materiali nello scomparto di sinistra del riciclatore e dividete di volta in volta le risorse per riempire totalmente la pila
  4. Terminata l’operazione, premete il tasto Ricicla e raccogliete le risorse raddoppiate dal contenitore sulla destra

Leggi anche Prey SOLUZIONE: Tutti i Codici e le Password

Nonostante potete riciclare altri tipi di oggetti, la duplicazione delle risorse funziona solo se i materiali vengono inseriti nel crafting. Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo nel quale potete vedere il glitch in azione:

NOTA: Il glitch se attuato per un lungo periodo riduce drasticamente la difficoltà del gioco e non incide sullo sblocco di obiettivo o trofei, potete farlo tutte le volte che volete fino a quando non verrà patchato con un aggiornamento. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento