Pokémon Ultrasole e Ultraluna Guida: Dove trovare il Ricordamosse e l’Eliminamosse

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-12-2017 11:26 Aggiornato il: 04-12-2017 11:29

Se in questo periodo state giocando a Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, allora la guida che vogliamo condividere con voi quest’oggi, vi tornerà molto utile, ossia “Dove trovare il Ricordamosse e l’Eliminamosse” per i vostri Pokèmon.

Ricordamosse ed Eliminamosse in Pokèmon Ultrasole e Ultraluna

Come suggerisce il nome stesso dei gadget in questione, è possibile sia cancellare che ricordare le varie mosse per i singoli Pokèmon in Ultrasole e Ultraluna. Facendo livellare i Pokèmon, è possibile imparare nuove mosse da combattimento.

A seconda dello stile che decidete di utilizzare, le mosse da conservare ed equipaggiare variano. Se avete fatto dimenticare al Pokèmon una vecchia mossa per acquisirne una nuova, ma ci avete ripensato, ecco che il Ricordamosse potrebbe tornarvi utile, invece se volete dimenticare una mossa, entra in gioco l’Eliminamosse, ma dove trovarli? 

Dove trovare il Ricordamosse

Il Ricordamosse è ottenibile nel corso dell’avventura. Dialogando con una anziana signora nel Centro Pokèmon del Monte Lanakila sull’Isola Ula Ula, vi verranno richiesti dei servizi da portare a termine, che prevedono come ricompensa il gadget per ricordare le mosse dimenticate. 

Dove trovare l’Eliminamosse

Se dovete cancellare le mosse per fare spazio alle nuove, allora il gadget in questione vi tornerà molto utile. Di seguito vi riportiamo il video tutorial per trovarlo:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Pokèmon ultrasole e ultraluna