Come ottenere soldi infiniti Watch Dogs – PS4

Pubblicato da: AlessioT- il: 27-07-2016 12:24

Nella guida odierna andremo a mostrarvi come ottenere soldi infiniti Watch Dogs sulla console PS4 di casa Sony. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare una breve descrizione del videogioco.

Come ottenere soldi infiniti Watch Dogs

Scopriamo come ottenere soldi infiniti Watch Dogs grazie a dei piccoli consigli

Watch Dogs è un videogames genere azione open world commercializzato esattamente nel 2014 sviluppato dall’importante produttore videoludico Ubisoft Montreal.

Il gioco è disponibile per le seguenti piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Passando alla trama, Aiden Pearce non altro che protagonista del titolo in collaborazione con Damien Brenks organizzano nel dettaglio un colpo informatico all’Hotel di lusso Merlaut, ai danni di un gruppo di ricconi.

Nel farlo si imbattono in uno stranissimo filmato criptato, ma poco prima di capirci qualcosa, i due vengono bloccati da un hacker che si intrufola nella rete, facendo letteralmente scattare l’allarme. La mala li intercetta immediatamente e decidi di punirli: Aiden, in macchina con i suoi nipotini Lena e Jackson, è vittima di un agguato in un tunnel, con conseguente morte della bambina. Damien viene invece rintracciato e reso storpio. Un videogames tutto da vivere!

Passiamo finalmente a vedere come ottenere soldi infiniti Watch Dogs:

Hackerando ogni passante nel videogioco potrete riuscire a rubare delle somme di denaro dai loro conti correnti. Prima di tutto consigliamo vivamente di sbloccare l’abilità Hack Bancomat migliorato che aumenta le somme rubate.

Con tale abilità i guadagni vanno dai 500 esagerando 7000 dollari per ogni passante, il che non è affatto male. Sbloccando invece l’abilità chiamata “Profiler ottimizzato” potrete individuare più semplicemente i personaggi con i conti maggiori, mentre con “Hack Bancomat migliorato +” aumenterete ancora di più i soldi guadagnati.

Potrete riuscire a fare dai 20.000 ai 40.000 dollari ad ogni giro del molo, in pratica ogni 3 minuti! Per qualsiasi problema scriveteci.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato