Come ottenere il Pokèmon MAGEARNA in Ultra Sole e Ultra Luna

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-11-2017 17:06

Se avete acquistato Pokèmon Ultra Sole o Ultra Luna e volete sbloccare il Pokèmon MAGEARNA, potete farlo grazie ai codici QR che vogliamo condividere con voi quest’oggi. 

Come sbloccare il Pokèmon MAGEARNA

Il sudetto Pokèmon, è stato inizialmente reso disponibile solo in Giappone, in occasione della proiezioni dei film della serie. Nintendo da oggi, offre anche ai giocatori europei e nord americani, di sbloccarlo.

Per ottenere il Pokèmon Magearna, dovrete ricorrere al codice QR che vi riportiamo alla fine dell’articolo. Quindi, procedete come segue:

  1. Portate a termine il gioco, diventando campioni di Alola
  2. Scannerizzate il codice QR dal Menù con la Fotocamera del 3DS
  3. Recatevi nella città di Hau’oli presso il negozio Cimeli e Rarità 

Il Pokèmon è di livello 50 e dispone dell’abilità Cuoreanima, la quale è in grado di aumentare l’Attacco Speciale quando un Pokèmon in campo viene sconfitto, oltre le mosse Cannonflash, Cannonfiore, Fortuncanto e Altruismo. 

Le novità non finiscono qui, perchè consente di utilizzare durante gli allenamenti in palestra, l’oggetto Tappo d’argento.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • dpve prendere magearna ultra
  • pokemon ultraluna codici