Need For Speed Payback: Guida alle auto abbandonate

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 12:40

In Need for Speed Payback, vi sono delle auto abbandonate che è possibile ottenere, tramite la raccolta dei pezzi necessari alla loro costruzione, scopriamo insieme dove trovare il necessario per costruirle.

Need for Speed Payback: Guida alle auto abbandonate

Tra le auto che è possibile ottenere, vi sono:

  • Ford Mustang 1965
  • Nissan Fairlady 240ZG 1971
  • Volkswagen Beetle 1963
  • Chevrolet C10 Stepside Pickup 1965
  • Chevrolet Bel Air 1955

Come si ottengono le auto abbandonate? Prima di tutto bisogna trovare i pezzi necessari per la loro costruzione. Inutile dire che assemblate le auto è possibile personalizzarle a proprio piacimento.  

Per sbloccare le auto elencate, dovrete completare una serie di gare e quindi sconfiggere i boss nelle competizioni. Fatto questo, riceverete le indicazioni necessarie per trovare i pezzi delle auto abbandonate.

Riceverete un’avviso sulla mappa quando vi troverete in prossimità di un pezzo oltre il segnale acustico. Ottenuti tutti i pezzi necessari, potete assemblare le auto e modificarle, buona caccia!

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento