Mass Effect Andromeda: I migliori Easter Eggs

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-04-2017 7:23

Da sempre gli sviluppatori si divertono ad inserire degli Easter Eggs all’interno dei propri giochi, riferimenti a film o altro, ed oggi vogliamo condividere con voi i migliori presenti in Mass Effect Andromeda.

Mass Effect Andromeda: Dove trovare tutti gli Easter Eggs

Plants vs. Zombies

Una volta che avete sbloccato la Tempest e potete esplorarla, recatevi in una delle cabine per trovare lo Sparasemi e lo Scienziato di Piante VS Zombie Garden Warfare. Per la precisione basta scendere la scala vicino il ponte di entrata e oltrepassare il bagno, nella cuccetta vicina troverete due peluche su un letto. 

Z7 Imp
 
Nella Tempest recatevi nell’alloggio di Patchfinder, scendete giù al Deck 3 e recatevi nella parte frontale della nave, nella stanza del Patchfinder girate a destra e troverete su una scrivania la statuetta.  
 
Batman
 
Esplorate il pianeta desertico di Elaaden, guardate in alto e noterete delle rocce frastagliate che lasciano uno spazio visibile di cielo, la forma vi ricorda nulla? Un chiaro riferimento alla locandina del film “Il cavaliere oscuro: il ritorno”.

C-137 (Rick & Morty)

In uno dei pannelli del gioco è presente il logo di Rick and Morty che come sapete è una serie televisiva americana creata da Justin Roiland e Dan Harmon incentrata su dimensioni parallele, i protagonisti vivono in un universo chiamato C-137. 

Il Criceto Spaziale di Baldur’s Gate

Vi ricordate il Criceto Spaziale di Baldur’s Gate? Boo è presente in Andromeda, per trovarlo recatevi nella cucina della Tempest e scansionate le briciole che trovate nella stanza, si attiverà una missione segreta che vi permetterà di realizzare una trappola per catturare il criceto. Una volta intrappolato potete tenerlo nella cuccetta. 

 

Il Cecchino 

Chi non conosce il leggendario Cecchino più letale della storia con le sue 505 uccisioni durante la Battaglia di Kollaa in Carelia? Per trovarlo andate sul pianeta Voeld e attivate la quest Morte Bianca, dovrete cacciare un nemico dalle sembianze di un cane selvatico che dovrete scansionare, partirà la cut scene. 

Liara T’Soni (Mass Effect)

Chi ha giocato la trilogia originale riconoscerà questo Easter Egg. Di seguito vi riportiamo un video dove potete vedere tutte le registrazioni che spiegano il retroscena legato alla storia della famiglia Ryder:

 

La sorella di Verne

Conrad Verner è noto per essere un fan di Sephard. In Andromeda farà la sua comparsa a Kadara Port. Parlate con lei per scoprire degli interessanti retroscena. 

 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento