ICO (PS2)

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-07-2006 17:02

VERSIONE NTSC Finale Alternativo Il gioco dev’essere già stato completato perchè tutto funzioni.Giusto alla fine del gioco quando Ico si sveglia sulla spiaggia,conitnuare x la strada fin dove sono presenti delle scogliere e continuare la vostra strada su x la spiaggia. Lungo la stradadovreste attraversare una grande roccia, lì ci sono alcune coppiedi meloni situate vicino alla grane roccia. raccoglietene uno e procedete vers la spiaggia fino a raggiungere Yorda. Oraassisterete ad una simpatica scenetta finale. NB Tutto ciò funzione della versione Americana del giocoVERSIONE PAL
Modalità a due giocatori
Terminate il gioco una volta, e ricominciatelo. L’opzione a due giocatori sarà disponibile nelle opzioni. ( Il secondo player controlla Yorda )
Finale Alternativo
Quando vi ritrovate sulla spiaggia, non andate subito da Yorda, ma proseguito in alto, diritto, fino alle colline. Dovreste trovare dei cocomeri. Prendetene uno e andate da Yorda.
Arma Segreta
Nella parte finale del livello Giochi Acquatici , dove si trova la ruota dell’acqua, colpite l’albero a destra della porta: cadrà una palla di cannone. Portatela dentro. Alla base delle scale all’interno, troverete una porzione di muro di colore diverso dal normale. Spingetela, e vi ritroverete in un passaggio segreto. Fate salire Yorda sulla piattaforma, e si alzerà un recipiente di pietra. L’obiettivo è fare canestro con la palla di cannone. Quando ci riuscirete, otterrete una potente mazza segreta, con la quale potrete uccidere tutte le ombre con 3-4 colpi!
Spada Laser
Dopo aver terminato il gioco una volta, nello stesso posto dove avete trovato la mazza segreta, adesso troverete una Spada Laser ancora più potente!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato