Guadagnare soldi Need for Speed [PS4 – Xbox One – PC]

Pubblicato da: AlessioT- il: 27-04-2016 13:26

Tenetevi pronti, l’articolo odierno lo concentreremo nel vedere come si possono guadagnare soldi Need for Speed molto facilmente. Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che il trucco è valido per le rispettive console. Xbox One di Microsoft, PC e PS4 targata Sony.

Guadagnare soldi Need for Speed

Guadagnare soldi Need for Speed è molto facile…Vediamo insieme come fare

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il mitico Need For Speed è una delle serie più belle di videogames motoristici interamente realizzato dalla famosissima casa produttrice Electronic Arts. Lo scopo del gioco è piuttosto semplice, bisogna correre in diversi tracciati con differenti super bolidi, tutto riprodotto su licenza. Inoltre, stando ai recenti dati rilasciati da EA, fino ad oggi sono state vendute la bellezza di 100 milioni di copie della serie, partendo dal lontano 1994 fino al 2009.

Detto questo, passiamo a vedere come Guadagnare soldi Need for Speed proponendo un metodo semplicissimo:

Il tutto consiste nello sbloccare nelle prime fasi del gioco l’evento time trial (difficile) “Torque of the Town” a Castle Hill, solo dopo aver ottenuto una fantastica Skyline da 400/450 cavalli, senza dubbio un mostro di potenza. L’evento è facilissimo da completare in quanto cari videogiocatori dovrete coprire il circuito il più rapidamente che potete entro massimo 2 minuti e mezzo.

Una volta che l’evento sarà giunto al terminale vi verranno dati ben 8000 dollari e 19500 punti Rep, un qualcosa di estremamente facile e veloce per accumulare denaro. Vi lasciamo al filmato di dimostrazione:

Per qualunque problema non esitate a contattarci! Alla prossima.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi need for speed ps4
  • soldi infiniti need for speed
  • need for speed ps4 soldi infiniti
  • come fare soldi nfs