DESTINY 2: Come sbloccare i veicoli

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-09-2017 11:16 Aggiornato il: 11-09-2017 12:04

Anche in Destiny 2 vi sono differenti veicoli da sbloccare ed equipaggiare per spostarsi rapidamente durante le esplorazioni o per raggiungere pianeti distanti. Come si ottengono? Presto detto!

Come sbloccare i veicoli in Destiny 2

Oltre le astronavi che consentono di vantarsi con gli amici oltre a raggiungere altri pianeti, vi sono dei veicoli chiamati Astore, che permettono di spostarsi rapidamente durante le esplorazioni dei vasti scenari. All’inizio del gioco ci viene data un’astronave malconcia che ci permette comunque di raggiungere tutti i pianeti del gioco, ma non è disponibile un veicolo da terra, contrariamente a quanto accadeva nel prequel.

Leggi anche Destiny 2: Recensione, Trailer e Gameplay

Per ottenere l’Astore e la possibilità di acquistare vari modelli e astronavi, dovrete portare a termine la campagna e quindi raggiungere il nuovo Rifugio, troverete una venditrice di veicoli da dove potete acquistare sia gli Astore che le astronavi con i crediti guadagnati dai bottini o smontando le armi. In alternativa, potete recarvi da Tess Everis una volta ottenuti degli Engrammi Luminosi, se avrete fortuna riceverete un veicolo da terra per spostarvi oltre le navicelle, shader, emote e cosi via dicendo.

Per richiamare il veicolo, basterà premere il touchpad superiore (versione PS4) richiamando dunque lo spettro e tenendo premuto il quadrato o il tasto equivalente su Xbox One. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • destiny 2 veicolo