DESTINY 2: Come sbloccare le sottoclassi per il Titano, lo Stregone e il Cacciatore

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-09-2017 15:31 Aggiornato il: 11-09-2017 12:04

In Destiny 2 ci sono 3 classi: Stregoni, Cacciatori e Titani, le quali dispongono a loro volta di 3 sottoclassi, ossia Sentinella, Fulminatore, Lama dell’Alba e molte altre provenienti dal prequel e dal Re dei Corrotti. 

Le sottoclassi di Destiny 2: Come ottenerle

Le sottoclassi non sono disponibili fin da subito ma vanno sbloccate. Il gioco inizia senza classi, la prima viene recuperata automaticamente nel corso della storia, mentre le altre vanno trovate, sbloccate ed equipaggiate.Per ottenere la seconda sottoclasse è necessario salire di livello e quindi completare le attività disponibili (Livello 10 richiesto), fatto questo potrete droppare una reliquia il cui nome cambia a seconda della classe scelta. 

Leggi anche Destiny 2: Recensione, Trailer e Gameplay

Le sottoclassi vengono sbloccate in maniera sequenziale per ogni singolo personaggio. Una volta ottenuta la reliquia, dovrete caricarla uccidendo i nemici in eventi pubblici, fatto questo, dirigetevi sulla Terra e svolgete la missione selezionandola nella mappa in Destinazioni.La missione si svolgerà nella Foresta dei Corrotti, vi chiederà di usare la nuova abilità per distruggere ondate di nemici, portate a termine la missione per ottenere la sottoclasse, ovviamente potenziabile. 

La terza sottoclasse la si ottiene al raggiungimento del livello 20, nello stesso identico modo. Ogni sottoclasse ha rami differenti per quanto riguarda abilità e caratteristiche. I punti si ottengono salendo di livello e quindi portando a termine le varie attività.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • corso della storia