Destiny 2: la Maledizione di Osiride – Come sbloccare la forgia per ottenere la prima arma

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-12-2017 10:37

Proseguiamo con le guide di Destiny 2 : La Maledizione di Osiride, svelandovi come sbloccare la forgia, di conseguenza ottenere la prima arma presente su Mercurio. 

La Maledizione di Osiride: Guida alla Forgia e alla prima arma

Per accedere alle Profezie Perdute, dovrete prima di tutto portare a termine tutte le missioni dell’espansione, facendo questo, avrete accesso a missioni secondarie ed eventi su Mercurio. Completate 3 avventure a difficoltà Normale per ottenere un Engramma Leggendario da Fratello Vance, con la possibilità di ripeterle ad Eroica.   

Non dovete seguire uno schema preciso, potete completarle nell’ordine che preferite. Una volta portata a termine la prima avventura a difficoltà Eroica, tornate da Vance per ottenere l’Engramma Leggendario e la Profezia Perduta Verso 1, per sbloccare il fucile da ricognizione leggendario chiamato Progenie del Giardino 1, assicuratevi di completare tutte le richieste della Profezia che potete consultare dall’inventario. 

In altre parole, dovrete:

  • Trovare 10 Colture Radiolari Verdi
  • Scambiare i pezzi con Vance per ottenere  la Coltura Radiolare Concentrata
  • Usare la Coltura per sbloccare la prima Profezia 

Ora potete forgiare la prima arma del DLC! 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • destiny 2 profezie perdute
  • destiny 2 tavole profetiche
  • lista armi forgia destiny