Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: Come ottenere il fucile Paradosso Perfetto

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-12-2017 9:40

Se state giocando a Destiny 2 ed avete acquistato il nuovo DLC “La Maledizione di Osiride“, allora la guida che vogliamo condividere con voi quest’oggi vi tornerà molto utile, ossia Come ottenere il fucile Paradosso Perfetto. 

Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: Come ottenere il fucile Paradosso Perfetto

Per sbloccare questa particolare arma, dovrete prima di tutto completare la questa chiamata Un’altra Profezia, ottenibile nel corso della settimana da Fratello Vance, tramite il secondo Verso della Profesia, dopo di che proseguire come segue:

  1. Assicuratevi di aver sbloccato la Forgia introdotta con l’espansione La Maledizione di Osiride
  2. Raggiungete il Faro e raccogliete il primo Verso della Profezia 
  3. Completato il primo Verso, tornate al Faro da Fratello Vance e raccogliete il secondo Verso per ottenere la questa Paradosso Perfetto 
  4. Completate la missione Segnale Luminoso situata su Mercurio 
  5. Tornate da Fratello Vance e passate alla quest successiva
  6. Procuratevi i seguenti materiali: 2 Colture Radiolari Concentrate (dovrete combinare 20 Colture Radiolari), 2 Amplificatori di Paradossi Avanzati (combinate 20 Amplificatori di Paradossi) e 2 Fiori di Ermaione Fossilizzati (combinate 20 Fiori di Ermaione)
  7. Tornate da Fratello Vance per sbloccare la missione Nemmeno L’oscurità 
  8. Completate la missione e tornate da Fratello Vance per creare l’arma tramite la Forgia  

Questa arma, è ottenibile anche in occasioni future, ma dovrete attendere il reset settimanale, e quindi il Verso della Profezia intitolato “Un altro verso”.  Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo su come ottenere l’arma:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato