Consigli per giocare al meglio in Football Manager 2015

Pubblicato da: AlessioT- il: 05-03-2015 11:41

Football manager 2015

Come in tanti di voi sapranno, Football Manager 2015 è uno dei giochi manageriali di calcio migliori che ci siano in circolazione.

Football Manager 2015: consigli su come giocare al meglio

Entrando più nello specifico, a primo impatto giocarci sembra un gioco da ragazzi, ma a lungo andare ci si accorge come le cose diventano sempre più complicate. Non dovrete solo mettere su una squadra di campioni e vincere, anche perché le trattative non saranno facili, anzi, non vi consigliamo vivamente di puntare sui giovani svincolati che un domani potrebbero fare le vostre fortune.

Detto questo, nel seguente articolo di oggi andremo a darvi consigli per giocare al meglio in FM 2015, se metterete in pratica ciò che leggerete vedrete che qualche coppa o campionato, anche se difficilmente, lo porterete a casa. Prima di tutto, c’è da sapere come le tattiche standard del gioco si possono personalizzare a proprio piacimento, in modo da dare le indicazioni che vi sembrano più opportune ai giocatori che avete in rosa. Se non fatte tutto ciò, anche se adottate un modulo 4-3-3, i giocatori giocheranno casualmente, ad esempio, su un terreno bagnato è sempre meglio indicare alla squadra di giocare a lanci lunghi, su uno bello asciutto meglio puntare sui passaggi corti e giro palla.

Altro piccolo consiglio è quello di assumere un preparatore e tenere la squadra sempre in forma, in Football Manager 2015 è molto importante la condizione dei giocatori, più saranno al top meglio si esprimeranno sul terreno di gioco.

Tieni sempre alto il morale dei giocatori

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quali sono realmente i consigli per vincere in FM 2015? Prima di tutto dovete sapere assolutamente che il morale dei giocatori deve essere alto! Caso contrario vi ritroverete con una squadra svogliata e rischierete seriamente di perdere tutti i match!

Infatti, per riuscire a tenere alto il morale dei giocatori vi basta farli giocare spesso, dunque, fate un po’ di turnover, rinnovarle ogni tanto i contratti e soprattutto congratularsi con loro dopo delle belle prestazioni. Finish.

Per vincere a FM 2015 le parole d’ordine sono: intelligenza tattica, morale alto dei giocatori e duro allenamento! Provare per credere.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • football manager ultra trucchi
  • trucchi football management ultra
  • football manager ultra consigli