Assassin’s Creed Origins: Guida alle abilità Cacciatore, Guerriero e Veggente

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-11-2017 10:36 Aggiornato il: 02-11-2017 9:52

Proseguiamo la serie di articoli dedicati ai Trucchi, Guide e Strategie di Assassin’s Creed Origins. Dopo la nostra Guida su Tutto quello che c’è da sapere, vogliamo parlarvi delle abilità da cacciatore, guerriero e veggente presente in gioco. 

Assassin’s Creed Origins: Tutte le abilità 

Nel gioco vi sono 3 differenti classi da potenziare, Cacciatore, Guerriero e Veggente. E’ importante scegliere quali abilità acquistare in primis e quindi a cosa dare priorità nel corso dell’avventura, nonostante con i punti accumulati salendo di livello, è possibile ottenerle tutte. 

Portatore di archi

Una delle abilità più importanti, in quanto permette di equipaggiare due archi differenti simultaneamente, passando da uno all’altro in qualsiasi momento, appena avete la possibilità acquistare la suddetta abilità.

Nota: Esiste un’abilità simile anche per il Guerriero, la quale consente di equipaggiare due armi corpo a corpo simultaneamente, inutile dire di sbloccarla appena potete.

Furia dell’arciere

Ottima abilità da Cacciatore, vi consente di colpire gli avversari alla testa, una volta mandato a segno il colpo alla testa, il tempo rallenta, dandovi la possibilità di scagliare una seconda freccia per finire il nemico.

Leggi anche Assassin’s Creed: Origins: Quello che c’è da sapere per affrontare al meglio l’avventura

Aumentare l’esperienza ottenuta

Salire di livello è importante se volete completare l’avventura ed affrontare i pericolosi nemici presenti nel vasto mondo di gioco. Oltre a portare a termine quest e richieste secondarie, è bene acquistare le abilità che permettono di ottenere punti esperienza extra dalle uccisioni.  

Assassinii a catena

Eliminare i nemici nell’ombra a volte diventa di vitale importanza, evitare scontri diretti con nemici più potenti potrebbe salvarvi la vita, quindi assicuratevi che sbloccare l’abilità che permette di eliminare molteplici nemici nel caso in cui dovessero vedervi.  

Abilità degli strumenti

Tramite il ramo Veggente, potete ottenere diverse abilità legate agli strumenti, le quali una volta acquistate, vi consentono di equipaggiarvi di oggetti molto utili come fumogeni, nubi velenose e molto altro ancora. 

Bottino assassinio

Se volete fare soldi, allora questa abilità fa al caso vostro, vi permette di ottenere oro extra dall’uccisione dei nemici tramite il saccheggio. 

Carica attacco pesante

Se combattete spesso con armi corpo a corpo, non potete lasciarvi sfuggire questa abilità, la quale permette di caricare degli attacchi pesanti e che provocano danni ingenti al nemico.

Leggi anche Assassin’s Creed Origins: Recensione, Trailer e Gameplay

Abilità di commercio

Nel armo Veggente troverete diverse abilità in grado di migliorare il commercio presso i negozi, dalla possibilità di vendere i vostri oggetti ottenendo un maggiore ricavo, alla possibilità di acquistare oggetti più rari ed utili. 

Abilità legate all’Adrenalina

L’Adrenalina potrebbe tornarvi utile durante lo scontro con un boss o un nemico molto potente, assicuratevi di acquistarla, potrebbe aiutarvi a ricaricare più velocemente l’apposita barra per sferrare un potente attacco.  

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • ac origins fare soldi