Armatura Atomica Fallout 4: ecco dove si può trovare – guida PS4

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-06-2016 15:50 Aggiornato il: 27-01-2017 9:19

Giocate da diverso tempo al bellissimo gioco Fallout 4 ma ancora non siete riusciti a capire dove è situata l’armatura Atomica? Nessun problema, nella guida odierna vi diremo noi come fare.

Armatura Atomica Fallout 4

Ecco dove trovare l’Armatura Atomica Fallout 4!

Prima di tutto, per coloro che non ne fossero a conoscenza, va detto che Fallout 4 è un videogames genere azione RPG sviluppato completamente dalla nota casa produttrice videoludica Bethesda Game Studios e di conseguenza pubblicato da Bethesda Softworks.

Leggi anche Trucchi Fallout 4 Soluzione Xbox One, PC, PS4: Tutto quello che c’è da sapere

Siamo davanti al capitolo numero quattro della serie Fallout. Annunciato esattamente in data 3 giugno dello scorso anno ed è disponibile sulle seguenti piattaforme: Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One dal 10 novembre dello stesso anno.

Il titolo è completamente ambientato in una Boston post-apocalittica niente che di meno nel 2287, con esattezza 210 anni dopo una guerra nucleare, in cui il personaggio controllato dal videogiocatore esce da un bunker conosciuto con il seguente nome: Vault 111.

Il gameplay è pressoché identico ai capitoli precedenti, ovvero: Fallout 3 e Fallout: New Vegas. Il videogiocatore deve finalizzare diverse missioni e facendo cosi acquisisce dei punti esperienza che servono per crescere di livello e logicamente migliora le statistiche e abilità del personaggio.

Fallout 4, come scritto qualche riga sopra, risulta molto simile ai suoi predecessori: è fattibile scegliere se giocare in terza o eventualmente in prima persona, cosi come risulta possibile l’esplorazione dell’intera mappa di gioco; la visuale di combattimento per fortuna dalla compagnia sviluppatrice del gioco è stata resa di gran lunga più chiara e il mirino risulta più comodo.

Le novità non terminano qui, Fallout 4 mette a disposizione nuove caratteristiche interessanti come l’opportunità di personalizzare armi e realizzare edifici a proprio piacimento. I nemici tra cui spiccano: supermutanti, deathclaw, ghoul infernali, predoni e ratti fanno il loro ritorno nell’episodio numero quattro di Fallout, insieme al cane che prende il nome di Dogmeat.

La realizzazione del personaggio ha subito parecchie migliore con un vasto assortimento di dettagli personalizzabili ed è addirittura possibile dare un nome del proprio personaggio; contrariamente ai precedenti titoli, se si da un nome semplice al personaggio, gli NPC lo chiameranno con il suo nome.

Andiamo finalmente a vedere dove trovare l’Armatura Atomica Fallout 4:

L’Armatura Atomica T-45 si può facilmente trovare sul tetto diroccato del museo di Concord. Per fare accesso al tetto dovrete finire la missione principale che prende il seguente nome: la chiamata della libertà. Dopo aver mandato Preston Garvey e i superstiti a Sanctuary, salite nella stanza del museo in cui stazionavano Preston e i suoi uomini.

A questo punto, uscite dalla porta che rimane verso destra, andate avanti lungo il corridoio costeggiando il parapetto e fate accesso nella porta sempre a destra in fondo. Facendo cosi vi ritroverete sul tetto dove vi aspetta l’armatura atomica T-45.

Se avete dubbi chiedete. Alla prossima!