GTA.5.PS3-Clandestine approda sui tracker torrent

GTA.5.PS3-Clandestine approda sui tracker torrent

PS3


GTA5

Come volevasi dimostrare, a distanza di poche ore dall'annuncio della fase GOLD e dal rilascio da parte di Sony, sul Playstation Store, di GTA 5 digitale per coloro che hanno effettuato il preordine, ecco spuntare sui tracker torrent, la versione illegale del gioco.

Gta 5 già piratato

Un tempo record per GTA V, che nonostante non sia ancora giunto in alcun negozio, è già in esecuzione su numerose Playstation 3, sia di coloro che hanno effettuato il preordine che di quelli che hanno deciso di scaricarlo. C'è chi scarica il gioco perchè non ha soldi per acquistarlo, chi invece non ha intenzione di attendere il 17 Settembre 2013, e chi per venderlo e ottenere soldi a quantità industriale, dopo tutto parliamo del gioco più atteso dell'anno.

Rockstar non si è ancora espressa in merito, forse perchè è a conoscenza dell'esistenza e diffusione della pirateria e perchè sa anche che il suo titolo nonostante questo male, verrà comunque acquistato da miriadi e miriadi di videogiocatori, in primis perchè merita e secondo perchè vanta di un comparto online davvero straordinario.

La fase GOLD e la pirateria

Nel nostro precedente articolo, vi avevamo informato che GTA V è entrato in fase GOLD,il che significa che attualmente le aziende specializzate stanno provvedendo a masterizzare le copie, stampare le copertine ed eventuali libretti per la distribuzione nei negozi nella data indicata. C'è chi non ha avuto bisogno di attendere la GOLD per condividere il gioco sulla rete, è bastata la versione digitale proposta da Sony a coloro che hanno effettuato il preordine.

Attualmente solo i pirati PS3 potranno giocarci, in quanto la versione Xbox360 non è ancora stata rilasciata sulla rete, ma sicuramente è solo questione di giorni prima di vederla spuntare su qualche tracker torrent o sito web specializzato.  Cosa ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti

Seguici
 
Lascia un commento