Ultimi giorni per trovare i migliori regali NERD per Natale

Pubblicato da: Luca M.- il: 15-12-2017 10:01 Aggiornato il: 16-12-2017 10:16

Siamo agli sgoccioli, ormai manca pochissimo a Natale e il tempo per andare alla ricerca dei regali inizia a scarseggiare. Proprio per questo è importante un aiuto con qualche idea regalo per risparmiare almeno il tempo della ricerca; che poi è quasi sempre la parte più lunga e difficoltosa.

A ridosso per Natale però di lungo ci sono anche le code: code per strada, code all’ingresso dei centri commerciali, code alle casse per pagare. I tempi tecnici per fare compere online e ricevere il pacco in tempo per Natale però c’è, quindi le code, la ressa e il caos pre-natalizio non sono certo un problema. L’importante è non essere indecisi e aver bisogno di tempo per scegliere cosa acquistare. È vero che il tempo è un concetto relativo, ma quando manca così poco al 25 Dicembre ogni ritardo o perdita di tempo può essere fatale. Questo vale anche se siete in cerca di regali NERD, anzi vale soprattutto per i regali per NERD, perché è una categoria così vasta e ricca di proposte da far sorgere il sospetto che sia fatta apposta per instillare dei dubbi.

Chiaramente non è così, ma anche se la situazione fosse così subdola c’è chi sa come superare brillantemente il problema: DottorGadget, un e-commerce specializzato in regali e gadget originali che offre anchem tantissime idee per i regali NERD.

Le proposte sono tantissime, così da accontentare tutti e soddisfare ogni esigenza, se però volete iniziare con qualche pezzo forte senza dover guardare tutta la categoria ecco una selezione di prodotti da prendere in serissima considerazione.

Tostapane Darth Vader

Partiamo con qualcosa di Star Wars, dopotutto negli ultimi anni il Natale è diventato un periodo molto caldo per i fan di questa saga, cosa che rende i gadget ufficiali perfetti per fare dei regali NERD di Natale. Tra le tante proposte il Tostapane Darth Vader è senza dubbio una delle più spettacolari, senza contare che tornerà molto utile anche nella vita quotidiana. Si tratta di un classico tostapane verticale che tosta 2 fette di pane per volta, ma la sua bellezza è tutta nella scocca che replica il leggendario casco di Darth Vader. Basterebbe questo design per far passare al Lato Oscuro buona parte dei fan golosi della saga, ma a dare il colpo di grazia ci pensano le resistenze interne del tostapane che marchiano ogni fetta con il logo di Star Wars. Abbandonatevi al Tostapane Darth Vader, resistergli è impossibile.

Ghironda UGears

Non conoscete né la ghironda né il marchio UGears? UGears è il produttore leader nei modellini meccanici in legno da assemblare, la gironda – oltre che essere un antico strumento musicale del Medioevo – è uno dei suoi set di punta.
Immaginate la felicità dei vostri amici appassionati di modellismo e di giochi di ruolo quando vedranno questo regalo. Grazie al set UGears avranno tantissime ore di divertimento assicurato, in più si ritroveranno con una ghironda medievale da suonare durante le sessioni a Dungeons&Dragons. Come tutti i set UGears la parte del montaggio è una vera goduria per chi ama i set da costruire dallo stile molto tecnico e preciso, ma qui non c’è solo un modellino meccanico da assemblare, il risultato offre un vero strumento musicale che può essere suonato come un vero menestrello.

Sveglia di Batman con proiettore

Di giorno veste i panni del miliardario, di notte veste quelli del Cavaliere Oscuro… ma Bruce Wayne quando trova il tempo per dormire? Effettivamente le ore di sonno potrebbero essere davvero poche, ma grazie alla sua possente sveglia non corre mai il rischio di non svegliarsi. La Sveglia di Batman con proiettore è un modello ufficiale DC Comics davvero esclusivo e che si rifà allo stile “tattico” dei gadget del Cavaliere Oscuro.  Anche se fosse una normale sveglia digitale senza funzioni particolari potrebbe piacere parecchio a tutti i fan di Batman, ma ciò che la rende perfetta è il proiettore. Anzi, il Bat-Proiettore. Come una versione da casa del Bat-Segnale il proiettore mostra su una parete o sul muro una variante del logo di Batman che illumina i cieli di Ghotam, in questo caso con l’ora messa proprio al centro del logo.
Per un fan di Batman non c’è niente di meglio che di una bella Bat-Sveglia, per svegliarsi con il buonumore e arredare la propria stanza con un Bat-Gadget davvero eccezionale.

Lampada Super Mario

Chiudiamo questa selezione di idee regalo per NERD con un classicone dei videogame: Super Mario, il quale vede nella Lampada blocco con punto di domanda uno dei migliori elementi di arredo realizzati con licenza ufficiale. La lampada non è altro che un elemento luminoso da collocare in giro per casa fatto proprio a forma di blocco con punto di domanda. Lo stile è quello delle origini, quindi un giallo-arancione al posto del giallo canarino odierno e ovviamente i dettagli in 8-bit, proprio come ai tempi del primo Super Mario per il NES.
Il cubo misura circa 18 cm di lato e ha una doppia alimentazione, cavo MicroUSB oppure 3 batterie stilo. La cosa più bella però è l’accensione, che non avviene con tasti o leve ma premendo verso il basso il cubo con punto di domanda. Non è proprio come colpire il cubo dal basso come nel gioco, ma visto che si tratta di una lampada da tavolo occorreva un compromesso.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato