UBISOFT® PRESENTA IL MOTORE DI RICERCA PER ASSASSIN’S CREED® SYNDICATE

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-10-2015 12:43 Aggiornato il: 22-02-2016 10:12

Torna nell’epoca vittoriana grazie a un esclusivo motore di ricerca www.searchengine.assassinscreed.com

MILANO, 2 ottobre 2015 – Ubisoft® annuncia il Motore di Ricerca del XIX Secolo, una ricostruzione di fantasia di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, se Internet fosse già esistito.

ACS_SC_SearchEngine_Orditor IT

Il Motore di Ricerca del XIX Secolo è una ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868. Utilizzando questo esclusivo strumento, arricchito con vere illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati in tono ironico, prima del lancio di Assassin’s Creed Syndicate i fan potranno scoprire le verità talvolta spiacevoli di quest’era tanto celebrata.

ACS_SC_SearchEngine_Sports News IT

Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868, nel cuore della rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare Londra e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre la versione Windows PC sarà disponibile dal 19 novembre.

ACS_SC_SearchEngine_Traveling IT

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato