STAR WARS X-WING PILOT: La nuove cuffie da gaming di TURTLE BEACH

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-09-2015 9:05

Turtle Beach Corporation annuncia le cuffie Star Wars X-Wing Pilot in occasione del lancio di Star Wars Battlefront e l’uscita al cinema di Star Wars Episodio 7: Il Risveglio della Forza.

turtle beach

Arrivano le cuffie di Star Wars da Turtle Beach

  • Star Wars Design – il design delle cuffie X-Wing Pilot di Turtle Beach si ispira al caratteristico colore arancione delle tute dei piloti Starfighter della Rebel Alliance.
  • Gamma Audio Completa – Ascolta Star Wars come dev’essere sentito grazie agli speaker al neodimio da 40mm che rilasciano alti e bassi frizzanti ed eccezionali.
  • Controlli comodi – I comandi di controllo delle X-Wing Pilot offrono agli utenti l’accesso immediato al controllo del volume e microfono muto, proprio a portata di mano.
  • Sentire Forte e Chiaro – Gioca in squadra con gli amici e chatta online nei giochi multiplayer con il microfono ad alta sensibilità regolabile che può essere facilmente rimosso quando si ascolta la musica o si guardano film.
  • Leggere e Confortevoli – Le X-Wing Pilot sono caratterizzate dal nuovissimo design leggero e confortevole di Turtle Beach, che garantisce ore di comfort durante le lunghe maratone, di sessioni di gioco.
  • Versatili – non solo i fans possono usare le cuffie Star Wars™ X-Wing Pilot per giocare a giochi come Star Wars Battlefront, ma possono anche essere usate per godersi il proprio film preferito, musica ed altro ancora.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato