Nuovo trailer per LIFE IS STRANGE EPISODIO 2: OUT OF TIME

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-03-2015 9:42 Aggiornato il: 21-03-2015 9:45

life is strange

Ciao a tutti – e grazie per tutto il supporto che avete fornito a Life is Strange fino ad ora .

Episodio 1: Chrysalis è solo l’inizio della nostra storia; è un’ introduzione ai personaggi, alla Blackwell Academy e ad Arcadia Bay, ma c’è molto di più che deve ancora arrivare. Riusciranno Max e Chloe  a scoprire cos’ è successo a Rachel Amber? Perché Max ha la visione di un tornado? E cosa significa quella strana tempesta di neve? Ci sono moltissimi segreti che si celano ad Arcadia Bay …

Nell’ Episodio 2: Out of Time inizierai a vedere molte delle tue scelte che influenzeranno il corso della storia in tanti modi diversi… preparati a grandi sorprese! Scoprirai anche nuove location quando Max uscirà dalla Blackwell Academy e inizierà ad esplorare nuove aree di Arcadia Bay. Sarai in grado di conoscere meglio la città, i suoi abitanti e le questioni sociali che sta attraversando. Inoltre, saranno introdotti nuovi personaggi importanti e ti troverai a dover affrontare un sacco di scelte difficili.

Chi ha già acquistato il primo episodio, può acquistare gli episodi 2-5 separatamente su console oppure attraverso il Season Pass (17,99€) su console o PC.  Se non hai ancora giocato a Life is Strange, è disponibile una prova gratuita per provarlo.

Preparati all’ Episodio 2: Out of Time che verrà rilasciato per tutte le piattaforme martedì 24 Marzo.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato