ArenaNet svela la nuova specializzazione d’elite Warrior per Guild Wars 2: Heart of Thorns

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-08-2015 15:39

ArenaNet ha svelato il Berserker, la specializzazione d’elite per la professione Warrior che debutta in Guild Wars 2: Heart of Thorns. Il Berserker opportunamente dota i guerrieri di una torcia come nuova arma e introduce “la modalità berserk”, che sfrutta la sete primordiale di sangue del guerriero scatenando la rabbia sottoforma di nuoveabilità. La “Modalità Berserk”sostituisce la barra di adrenalina a più livelli di serie con una singola barra di adrenalina con abilità più brevi, permettendo ai giocatori di dominare i loro obiettivi con attacchi ripetuti nel corso di un breve periodo di tempo.

gw2_hot_08-2015_utility_wild_blow

Un nuovo blog del game designer Robert Gee rivela la selezione di nuove competenze, meccaniche di combattimento e screenshot di questa nuova specializzazione d’élite in azione, e può essere letto sul sito ufficiale di Guild Wars 2 a questo link: https://www.guildwars2.com/en/news/meet-the-berserker-warriors-elite-specialization

Una delle abilità del berserker è ‘Flames of War’, che consente ai guerrieri di “infiammare” se stessi , creando un campo di fuoco che brucia i nemici prima di esplodere in un turbinio di fiamme. L’abilità ‘Breaker Blaze’ permette ai berserker di piantare la loro torcia nel terreno, creando una cascata di roccia e fiamme che si precipita in avanti versol’obiettivo, travolgendo e bruciando eventuali nemici abbastanza sfortunati da trovarsi nella sua traiettoria. La specializzazione d’elite berserker ha anche nuovo set di competenze chiamato Abilità Rabbia. Queste sono simili alle abilità fisiche del guerriero, ma hanno l’effetto aggiuntivo di garantire bonus adrenalina quando sono usati in combattimento.

Maggiori dettagli sul berserker verranno anche presentati in una puntata speciale di Point of interest che andrà in onda Venerdì 21 agosto alle ore 21 sul canale ufficiale Twitch di Guild Wars 2 (http://www.twitch.tv/guildwars2). Nella trasmissione in diretta, Rubi Bayer e gli ospiti Robert Gee e Hugh Norfolk mostreranno ai giocatori la nuova specializzazione avanzata.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato