LARA CROFT: RELIC RUN RAGGIUNGE I 10 MILIONI DI DOWNLOAD

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-10-2015 10:46

Milano, 15 ottobre 2015Square Enix è orgogliosa di annunciare che, a partire dalla data di lancio (28 maggio 2015), oltre 10 milioni di fan hanno scaricato Lara Croft: Relic Run™. Per celebrare questo risultato, Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a una serie di fantastici contenuti aggiuntivi.

TOMBRAIDERTEMPLERUN_610a

Quali sono le novità? Prima di tutto, Lara Croft ora può esplorare la nuova ambientazione Passo di Montagna eliminando yeti e ragni di ghiaccio alla guida di una motoslitta. E in più, una nuova incredibile mini-pistola la aiuterà a difendersi dal “Nuovo Demone”, un boss che spara raffiche di ghiaccio, creando ostacoli che Lara deve schivare per riuscire a proseguire… quindi fai in modo che riesca ad eliminarlo!

Lara Croft: Relic Run ti offre un’esperienza di gioco sempre diversa in ogni partita. Scopri il nuovo tutorial e la nuova mappa “campagna” superando tutti i livelli per completare gli obiettivi e collezionare reliquie che sbloccheranno una nuova ambientazione. Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano, Lara Croft: Relic Run è un gioco imperdibile per i fan di Lara Croft e dei giochi per dispositivi mobile. Non c’è un minuto da perdere, scaricalo subito e scopri quanto riesci a sopravvivere.

·        AppStore – https://itunes.apple.com/app/lara-croft-relic-run/id960251959?ls=1&mt=8
·        GooglePlay –http://play.google.com/store/apps/details?id=com.squareenix.relicrun
·        L’ aggiornamento 5 arriverà presto anche su Windows – http://www.windowsphone.com/s?appid=4bfa010c-2e5f-4da8-86fa-03de83fb1ba3

Per saperne di più:
·        Visita la nostra pagina Facebook at Facebook.com/LaraCroft
·        Segui @LaraCroft suTwitter
·        Leggi il blog di TombRaider.Tumblr.com
·        Seguici su Instagram.com/TombRaider

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento