Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms incontra Far Cry 4

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-03-2015 8:47 Aggiornato il: 18-06-2015 14:54

Keyart

MILANO, 19 marzo 2015 – Ubisoft® annuncia un inedito crossover tra Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms® e Far Cry® 4 con il lancio di un nuovo pacchetto esclusivo che consentirà di personalizzare le tre diverse classi con corazze, armi e copricapi ispirati a Far Cry 4.

Ghost Recon Phantoms è lieto di svelare un nuovo set di equipaggiamenti ispirati a Far Cry 4, che sarà disponibile per le tre classi e solo per un periodo limitato di quattro settimane da oggi:

  •  Tre nuovi elmetti e tute tattiche Tier VI di Far Cry 4.
  • Sei nuove armi Tier X a tema Far Cry 4 (M27-H SV FC, MK 5-H SP FC, M24-H SV FC, P250-H FC, MP5-H SD FC, M500-H SV FC)

Tutti i nuovi equipaggiamenti di tier elevato possono essere sbloccati semplicemente aumentando di livello grazie all’Infinite Pack. Questo pacchetto esclusivo e “tutto compreso” consente ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, inclusi i futuri aggiornamenti, permettendo così a tutte e tre le classi di aumentare più velocemente di livello con un solo acquisto.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale: www.GhostReconPhantoms.com . Gioca gratuitamente a Ghost Recon Phantoms su Steam.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato