EA annuncia Origin Access per PC

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-01-2016 8:43

L’obiettivo di EA è offrire ai giocatori sempre maggiore varietà, flessibilità, qualità e divertimento. Oggi siamo entusiasti di annunciare un nuovo servizio di abbonamento per giocatori di PC su Origin, chiamato Origin Access.

origin access

È da ora disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania, ed è in arrivo in altri paesi. 

Origin Access offre ai giocatori l’opportunità di giocare senza limiti a una collezione in continua evoluzione di titoli su PC per soli 3,99€ al mese.

Il nuovo servizio esordisce con 15 giochi straordinari, tra i quali Battlefield 4™, Dragon Age™: Inquisition, The Sims™ 3 e This War of Mine, assieme ad altri titoli di EA e sviluppatori indipendenti che si aggiungeranno nel tempo.

È possibile trovare la lista completa di titoli al momento disponibili su The Vault all’indirizzo https://www.origin.com/store/origin-access.

I membri di Origin Access potranno:

  • Giocare di più – Esplora The Vault, dove i membri possono scaricare e giocare versioni complete di più di una dozzina di grandi giochi per PC.
  • Giocare per primi – Gioca ai titoli EA per PC per un periodo limitato prima della loro uscita. Tutte le tue statistiche e i progressi verranno mantenuti se decidi di acquistare il gioco.
  • Giocare a prezzo ridotto – Risparmia il 10% sugli acquisti Origin: da giochi completi e DLC a pacchetti e altro ancora.

Origin Access è stato creato per offrire esperienze incredibili di gioco per PC a un prezzo straordinario, rendendoti più semplice scoprire e giocare a splendidi titoli per PC. Speriamo che tu decida di provarlo su https://www.origin.com/store/origin-access.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato