E’ DISPONIBILE CHAMPIONSHIP MANAGER: ALL-STARS – L’ESPERIENZA DI FANTASY FOOTBALL DEFINITIVA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-08-2015 10:31

Con un database di oltre 20 000 giocatori, CMAS è il più bel gioco di fantasy football disponibile.
Milano, 21 agosto 2015: Square Enix è lieta di annunciare Championship Manager: All-Stars, il nuovissimo adattamento del famoso gioco di gestione calcistica che ti darà la possibilità di sfoggiare le tue abilità contro i giocatori di tutto il mondo. Championship Manager: All-Stars è un nuovo eccitante titolo alla serie di CM, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.
Championship-Manager-All-Stars-3

Realizzato per mobile da un team di esperti, Championship Manager: All-Stars ti permette di sfidare amici e altri giocatori da tutto il mondo, condividere potenziamenti, chattare e guidare la tua squadra alla vittoria. Il gioco offre 4 eccitanti modalità di gioco: la modalità All Star, con partite di campionato multigiocatore, la modalità Sopravvivenza, che ti permette di ottenere ricompense prima di perdere le 3 vite disponibili, la modalità Torneo per partecipare a speciali tornei e vincere fantastici premi e la modalità World Tour per giocatore singolo dove sfidare le squadre migliori del mondo!

“Osservare i fan di Champ Man di tutto il mondo sfidarsi per la prima volta in Championship Manager: All-Stars sarà fantastico”, ha commentato Des O’Connor, producer di Championship Manager All Stars. “Ci siamo impegnati per realizzare l’esperienza multigiocatore definitiva, con tante modalità adatte a diversi tipi di giocatori. Siamo sicuri che sarà uno dei Champ Man più divertenti realizzati finora e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensano i giocatori!”

Sfida i tuoi amici ed entra nell’Olimpo calcistico selezionando la tua squadra in un database con oltre migliaia di giocatori. Esamina il mercato dei trasferimenti per scovare la prossima superstar in un database con oltre 20 000 giocatori, o punta sui giocatori più quotatati e forma la squadra dei tuoi sogni. Ma per guidare la tua squadra alla vittoria dovrai migliorare il tuo stadio, allenare i giocatori e panificare tattiche e formazioni per sconfiggere i tuoi amici e gli altri giocatori in tutto il mondo per diventare il campione definitivo di Championship Manager: All-Stars.

Championship Manager: All-Stars è disponibile gratuitamente su Google Play e iTunes in inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, turco, russo, e malese. Scaricalo subito e vivi l’emozione, la tensione e la gloria di un vero allenatore. La sfida inizia ora. Chi sceglierai per la tua squadra?

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento