Disponibile il DLC gratuito DEAD KINGS per Assassin’s Creed Unity

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-01-2015 18:20 Aggiornato il: 13-01-2015 18:22

ACU_DK_High_Rez_Napoleon_Final_Naked

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed® Unity – Dead Kings è ora disponibile* gratuitamente per tutti gli utenti di Assassin’s Creed Unity nei territori EMEA su Xbox One e Windows PC, mentre da domani, 14 gennaio, arriverà anche per gli utenti PlayStation 4.

Dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, la sua ricerca della redenzione conduce Arno nella desolata cittadina di Saint-Denis, allora conosciuta come “Franciade”. Arno intraprenderà una missione che lo porterà nelle profondità della città, un’intricata rete di catacombe e caverne che celano i segreti meglio custoditi degli antichi re di Francia. Per svelare i misteri oscuri che giacciono sotto la Basilica, utilizzerà una lanterna per farsi strada e otterrà la pistola ghigliottina, una potente arma in grado di infliggere danni letali sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato.

In Assassin’s Creed Unity – Dead Kings, i giocatori incontreranno alcuni volti familiari, tra cui Napoleone e il Marchese de Sade, oltre ai Razziatori, una nuova e spietata fazione nemica che intende dissacrare le catacombe. Ma potranno intraprendere anche nuove missioni secondarie come omicidi misteriosi ed enigmi, o unire le forze in alcune missioni in cooperativa, tra cui una rapina e una missione speciale della Confraternita.

Sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa consentiranno ai giocatori di sbloccare nuove armi, equipaggiamenti e completi, che potranno essere condivisi tra Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Unity – Dead Kings.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato